CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
    Dove hai comprato il tuo moto g?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Dove hai comprato il tuo moto g?
    Preso da Amazon.Uk

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Preso da Amazon.Uk
    Quindi canale di assistenza differente?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova una cosa che tanto non ti costa niente, contatta amazon e digli dell'accaduto, io un mese dopo l'acquisto ho scheggiato lo schermo in più punti con una caduta e loro me lo hanno cambiato..

  6. #65
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Salve come da titolo ho rotto il vetro fotocamera del mio moto g con una botta molto sfortunata su un angolo di tavolo. Sapete dove potrei acquistarlo? Grazie
    Ciao. Magari dico una fesseria perché ho il Moto X e non il G ma guarda qui in particolare il post numero 771 un secondo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5421903

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Magari dico una fesseria perché ho il Moto X e non il G ma guarda qui in particolare il post numero 771 un secondo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5421903
    Ciao grazie dell'interesse purtroppo il vetro fotocamera non è integrata nella cover posteriore ma piuttosto nella sotto cover che racchiude la scheda madre e la batteria, sarebbe quella che mi serve

  8. #67
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelloug90 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie dell'interesse purtroppo il vetro fotocamera non è integrata nella cover posteriore ma piuttosto nella sotto cover che racchiude la scheda madre e la batteria, sarebbe quella che mi serve
    Ho visto dopo ingrandendo le fotografie che non c'è il vetro ne del flash ne della fotocamera. Peccato.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho preso un moto g da Amazon.it versione tedesca da 8 Gb. Per una settimana ha funzionato bene, aggiornato anche a kitkat, ma da ieri senza motivo non mi riconosce la Sim. Ho fatto il factory reset da boot senza successo. Ho provato a scambiare la sim con un altro moto g, e il mio moto g non non riconosce neanche l'altra Sim, mentre la mia sim sull'altro device funziona.
    Quindi semplicemente il mio moto g senza motivo non riconosce più le Sim. Chiarisco anche che non mi é caduto.

    Cosa mi consigliate?
    Come funziona la garanzia un questo caso? Devo spedire ad Amazon Italia?

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    Ho preso un moto g da Amazon.it versione tedesca da 8 Gb. Per una settimana ha funzionato bene, aggiornato anche a kitkat, ma da ieri senza motivo non mi riconosce la Sim. Ho fatto il factory reset da boot senza successo. Ho provato a scambiare la sim con un altro moto g, e il mio moto g non non riconosce neanche l'altra Sim, mentre la mia sim sull'altro device funziona.
    Quindi semplicemente il mio moto g senza motivo non riconosce più le Sim. Chiarisco anche che non mi é caduto.

    Cosa mi consigliate?
    Come funziona la garanzia un questo caso? Devo spedire ad Amazon Italia?
    Ciao, basta specificare il problema ad amazon e loro procederanno alla sostituzione del dispositivo. Te ne arriverà uno nuovo ed avrai un tempo ben determinato per rispedire quello difettoso, altrimenti si tengono i soldi.

  11. #70
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidf Visualizza il messaggio
    Ho preso un moto g da Amazon.it versione tedesca da 8 Gb. Per una settimana ha funzionato bene, aggiornato anche a kitkat, ma da ieri senza motivo non mi riconosce la Sim. Ho fatto il factory reset da boot senza successo. Ho provato a scambiare la sim con un altro moto g, e il mio moto g non non riconosce neanche l'altra Sim, mentre la mia sim sull'altro device funziona.
    Quindi semplicemente il mio moto g senza motivo non riconosce più le Sim. Chiarisco anche che non mi é caduto.

    Cosa mi consigliate?
    Come funziona la garanzia un questo caso? Devo spedire ad Amazon Italia?
    Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Ciao, basta specificare il problema ad amazon e loro procederanno alla sostituzione del dispositivo. Te ne arriverà uno nuovo ed avrai un tempo ben determinato per rispedire quello difettoso, altrimenti si tengono i soldi.
    Ciao. Ho spostato il messaggio e la risposta qui in [INFO] Moto G - Discussione su garanzia danni provocati e centri assistenza. dove si discute anche dell'assistenza. Grazie.

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy