CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se va bene questo

Della LG
    Input 100-240V 50/60Hz 0.2A
    output 5.1V-0,7A

2.  
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzostevie Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo caricabatterie (Che ho già) andrebbe bene per il Moto G?

HTC TC-E250 + DC-M410

Tensione in ingresso: presa EU 100 - 240 V
    Tensione in uscita: 5 V, 1 A
    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se va bene questo

Della LG
    Input 100-240V 50/60Hz 0.2A
    output 5.1V-0,7A
    _______
    SI
    _______

Scusate ma bastava guardare anche solo qualche post precedente per togliersi il dubbio.
    Nel peggiore dei casi faranno accendere il telefono nel caso fosse spento nel momento di collegare il caricabatterie.
    A meno che non siano guasti ed in uscita per puro caso vi sia la 220 ac della rete elettrica in quel caso non sono responsabile per eventuali esplosioni o folgorazioni e qualsiasi altro incidente altamente traumatico
    Ultima modifica di massimo2967; 08-04-14 alle 17:42

4. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

elvi92 (08-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho contrallato ma mi pare le domande precedenti non portino il caso di utilizzare per il MOTOG una caricab di una fotocamera
    io ho un caricatore(adattatore) di una nikon con 5V e 0,5A, posso usarlo??
    grazie

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzo0007 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho contrallato ma mi pare le domande precedenti non portino il caso di utilizzare per il MOTOG una caricab di una fotocamera
    io ho un caricatore(adattatore) di una nikon con 5V e 0,5A, posso usarlo??
    grazie
    Se il caricabatteria è dotato di connettore microusb si può anche usare dato che eroga la stessa corrente di una porta USB di un PC (in ingresso il tel. accetta correnti tra 0.5A ed 1.5A) ed il telefono non ha problemi ad usarla.
    Solo ti devi armare di pazienza perche con la batteria completamente scarica ci metterà più o meno 4 ore ed ancora di più se lo usi durante la ricarica.
    Ultima modifica di massimo2967; 08-04-14 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Se il caricabatteria è dotato di connettore microusb si può anche usare dato che eroga la stessa corrente di una porta USB di un PC ed il telefono non ha problemi ad usarla.
    Solo ti devi armare di pazienza perche con la batteria completamente scarica ci metterà più o meno 4 ore ed ancora di più se lo usi durante la ricarica.

ti rispondo da ignorante quale sono
    se riuscissi ad allegarti una foto sarebbe il massimo
    diciamo che l'adattttore ha una spina da 10a (quella piccola) e dal lato opposto una porta usb
    anche se va lento poco male, basta che non mi rovini il cell!
    ps che vuole dire connettore "microusb"??..il mio caricabatteria ha una normale porta usb

massimo2967
    Guest
    Predefinito

ti rispondo da ignorante quale sono
    se riuscissi ad allegarti una foto sarebbe il massimo
    diciamo che l'adattttore ha una spina da 10a (quella piccola) e dal lato opposto una porta usb
    anche se va lento poco male, basta che non mi rovini il cell!
    ps che vuole dire connettore "microusb"??..il mio caricabatteria ha una normale porta usb
    Esistono 3 tipi di connettori 1 USB standard 2 miniusb più piccolo 3 microusb ancora più piccolo.
    Se il caricabatteria ha il connettore USB ti serve un cavetto adattatore da USB a microusb che sarebbe il connettore sul telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esistono 3 tipi di connettori 1 USB standard 2 miniusb più piccolo 3 microusb ancora più piccolo.
    Se il caricabatteria ha il connettore USB ti serve un cavetto adattatore da USB a microusb che sarebbe il connettore sul telefono.
    ok capito, il moto g è dotato di un filo bianco con un uscita usb e una microusb, quest'ultima va sul telefono, mentre l'altra potrei quindi collegarla all adattore nikon.
    vado tranquillo????
    grazie massimo

ok capito, il moto g è dotato di un filo bianco con un uscita usb e una microusb, quest'ultima va sul telefono, mentre l'altra potrei quindi collegarla all adattore nikon.
    vado tranquillo????
    grazie massimo
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-06-14 alle 11:02 - Motivo: Post uniti

Baby Droid L'avatar di Aleksej89

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Fantastica Amazon, mi ha mandato il caricabatterie ufficiale motorola (seguivo questa conversazione appena uscì il telefono e all'epoca non mandava gli originali)

Comunque ho visto che carica da spento anche col caricabatterie della Huawei (sia ideos che g300, hanno le stesse caratteristiche, che poi sono le medesime di quello motorola).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se il caricabatteria è dotato di connettore microusb si può anche usare dato che eroga la stessa corrente di una porta USB di un PC (in ingresso il tel. accetta correnti tra 0.5A ed 1.5A) ed il telefono non ha problemi ad usarla.
    Confermole : 4 ore per la ricarica da porta USB del computer.
    Dal 10-12% di carica al 100%

massimo2967
    Guest
    Predefinito

vado tranquillo????
    grazie massimo
    Se l'alimentatore della nikon ha un presa usb deve rispettare le regole dello standard usb quindi qualsiasi apparato che si ricarica tramite la suddetta presa vi si deve poter collegare

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio