CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    OK, ora avrei bisogno di una delucidazione io...
    Ieri ho comprato l'iPad air, Apple dice che lo stesso alimentatore eroga all'iPad 2,1GHz,l ed all'iPhone 1GHz... Come andrebbe su moto g?
    forse intendi Ampere..eroga corrente non frequenza

2. Il seguente Utente ha ringraziato hispaniko17 per il post:

Sammy854 (24-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    forse intendi Ampere..eroga corrente non frequenza
    Giusto...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stepsd Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di calibrarla perchè questi sbalzi improvvisi sono dovuti appunto alla mal calibrazione.
    Quello che sta scritto nel post non devi farlo sempre (Scaricare la batteria a 0), devi farlo 2 o 3 volte di fila solo per calibrare la batteria
    E rifarlo solo quando noti che con l'uso del terminale si ripresentano comportamenti anomali della batteria.
    Quella guida è stata scritta in maniera dettagliata, quindi spulciandola meglio capirai anche qualcosa in più. Io ad esempio dopo aver calibrato, farò comunque cariche completa ma cercherò di arrivare il meno possibile sotto la soglia del 15% di carica residua, perchè come molti continuano a pensare, fare molte cariche anche parziali non danneggia la batteria, perchè ora vengono montate batterie differenti a quelle che venivano montate anni fa
    E come sopperisco al fatto che dopo averlo fatto scaricare tutto dovrei ricaricarlo da spento? Il mio non resta spento.

Comunque quelli di Motorola mi hanno detto di evitare le ricariche parziali.

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    E come sopperisco al fatto che dopo averlo fatto scaricare tutto dovrei ricaricarlo da spento? Il mio non resta spento.

Utilizza un altro caricabatterie
    Il mio Samsung 700mA carica da spento senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Ho usato caricabatterie diversi, lo fa con tutti quelli che ho.

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per spento si intende che tu non devi premere il pulsante di accensione e quindi accedere al telefono ma lasciarlo buono e tranquillo a caricare.
    Riguardo le cariche parziali , li sta spiegato tutto. Se ti va di seguire il consiglio seguilo, in caso contrario nessuno ti obbliga
    Consiglio comunque di prenderti quei 15 - 20 minuti di tempo e leggerti attentamente la guida perchè è davvero ben fatta e dettagliata, senza andare direttamente alle conclusioni. Io da li ho capito davvero molte cose ed è stata davvero utile

Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Per spento si intende che tu non devi premere il pulsante di accensione e quindi accedere al telefono ma lasciarlo buono e tranquillo a caricare.
    Riguardo le cariche parziali , li sta spiegato tutto. Se ti va di seguire il consiglio seguilo, in caso contrario nessuno ti obbliga
    Consiglio comunque di prenderti quei 15 - 20 minuti di tempo e leggerti attentamente la guida perchè è davvero ben fatta e dettagliata, senza andare direttamente alle conclusioni. Io da li ho capito davvero molte cose ed è stata davvero utile
    Con alcuni caricatori (penso dipenda da quello) il moto g appena viene attaccato alla presa per caricare si accende. Penso lui intenda quello
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Androidiano L'avatar di stepsd

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Con alcuni caricatori (penso dipenda da quello) il moto g appena viene attaccato alla presa per caricare si accende. Penso lui intenda quello
    Allora provasse a cambiare caricabatterie Ne troverà fino la fine uno che non glielo fa accendere

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Ho usato caricabatterie diversi, lo fa con tutti quelli che ho.
    Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    Allora provasse a cambiare caricabatterie Ne troverà fino la fine uno che non glielo fa accendere
    Sposto nella discussione apposita. Discutete qui dei caricabatterie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-06-14 alle 14:22
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti consiglio di calibrarla perchè questi sbalzi improvvisi sono dovuti appunto alla mal calibrazione.
    Quello che sta scritto nel post non devi farlo sempre (Scaricare la batteria a 0), devi farlo 2 o 3 volte di fila solo per calibrare la batteria
    E rifarlo solo quando noti che con l'uso del terminale si ripresentano comportamenti anomali della batteria.
    Quella guida è stata scritta in maniera dettagliata, quindi spulciandola meglio capirai anche qualcosa in più. Io ad esempio dopo aver calibrato, farò comunque cariche completa ma cercherò di arrivare il meno possibile sotto la soglia del 15% di carica residua, perchè come molti continuano a pensare, fare molte cariche anche parziali non danneggia la batteria, perchè ora vengono montate batterie differenti a quelle che venivano montate anni fa
    Sono stati cancellati gli ultimi post? Comunque dicevo che purtroppo si riaccende con tutti i caricabatterie che ho provato.

Pagina 53 di 68 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio