In uscita manda 1A, dunque si. Il limite che non dovresti superare è 1.5.
P.S. Anche io ne utilizzo uno con lo stesso amperaggio e non ho riscontrato alcun problema.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se il marchio è autentico (vedi se vi è una piccola r sotto la u) cus.jpg certifica il controllo da parte di un ente privato ma il prodotto dovrebbe essere destinato solo al mercato del nord america e canada che usa prese elettriche completamente diverse da quelle europee.
Quindi molto probabilmente le indicazioni sull'alimentatore sono false
Ultima modifica di massimo2967; 03-07-14 alle 06:00
galaxygio92 (03-07-14)
Spoiler:
Questo ragazzi va bene? Mi sta venendo questo dubbio ultimamente.. Comunque dovrebbe andare dato che 1000mA corrispondono a 1 A ... Penso
Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-14 alle 11:38 - Motivo: Inserimento spoiler
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
La questione non riguarda il fatto che uno sia stato truffato per 2 euro ma piuttosto che molte anzi troppe persone sono pronte a spendere anche cifre notevoli per comprare pellicole protettive o gusci vari ma quando si tratta di comprare un caricabatteria ( il solo componente veramente importante per quanto riguarda la vita stessa del telefono) sembrano pronte a comprare la prima cosa che capita.
Qualcuno ha mai visto in rete quali danni può provocare l'uso di caricabatteria o batterie di dubbia provenienza ?
Al massimo l'uso di una pellicola economica può graffiare lo schermo.
Ultima modifica di massimo2967; 03-07-14 alle 23:11