0.5 se non erro, che dovrebbe essere il minimo sindacale per il nostro Moto G![]()
Le schede madri non troppo avanzate hanno 500mA sugli usb, è per questo che ricarica lentamente.
Se non erro il caricabatterie del Galaxy S è da 1A quindi il doppio.
EDIT: per chi ha risposto prima, una pignola precisazione, è sbagliato dire che "le usb del pc erogano 500mA" perché ce ne sono a bizzeffe oramai che erogano 1A, se non ricordo male qualcuna arriva ad 1,5A, lo hanno fatto apposta per ricaricare dispositivi vari.
Ultima modifica di giammy; 23-07-14 alle 16:50
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
ho notato che il mio caricabatteria samsung riscalda parecchio quando metto il cel in carica (da spento). strano, è normale o mi conviene cambiare caricabatteria?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ryuzakieru (28-07-14)
cosa comporta usare un caricabatterie sottodimensionato (in questo caso 0.7 ampere) rispetto ad uno normale con amperaggio adatto alla batteria del moto g? ho letto che da 0.5 a 1.5a vanno tutti benissimo, è cosi? E invece ad usarne uno con amperaggio maggiore cosa succede? al momento con il mio lo ricarico da spento dal 15% al 100% in meno di 3 ore, ma appena trovo un caricabatteria da 1A vorrei usare quello, fino a che amperaggio massimo non ci sono problemi per la batteria? 1,5A?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID