ciao Saverio, mi faresti sapere come ti funziona il caricabatterie SPN5342A che hai appena acquistato, in termini di tempo di ricarica da scarico a full e soprattutto se ricarica con lo smartphone spento?
Su certi prodotti venduti come originali Motorola via web (non credo quello che hai acquistato tu) ho avuto dei dubbi sulla reale originalità perché con prezzi straordinariamente bassi che ci stavano quasi solo le spese si spedizione e diversi feedback negativi (cavi usb che non riescono a far ricaricare o lo fanno male - forse perché facevano cattivo contatto).
Il caricabatterie che hai ricevuto, alla vista (qualità della stampa serigrafica del logo e dei dati lato spina a muro e qualità dei materiali ad es.) e nel funzionamento ti pare originale?
Per ultimo, quanto è lungo il cavo?
Scusa delle tante domande, grazie mille della disponibilità se potrai darmi risposte dettagliate!