Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tullo
Un altro gioco che va a meraviglia sul moto g è deus ex the fall, consigliato, se siete amanti della saga di deus ex:-)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Deus ex e uno spettacolo stra consiglio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quote:
drop2
i gta li ho provati tutti, secondo me l'unico realmente giocabile è il III, san andreas bisogna abbassare tutto al minimo (ed è bruttino) e con vice city quasi. Con le varie produzioni top gameloft 0 problemi (nova3,mc4), molto fluido anche con i giochi in unreal 3 (scaricate sacred citadel per provare), su RR3 e Riptide ho qualche microscatto (anche se per RR3 il lag del suono non è un problema del motog ma dell'ultima versione dell'app)
Ha OK GTA 3 si vede benissimo sul Motorola per gli altri sul mio tutti fluidi anche rr3 e riptide 1,2
-
Il regolamento vieta espressamente il warez quindi qualunque prossimo riferimento ad applicazioni craccate verrà punito.
-
Quote:
ErCampa
Il regolamento vieta espressamente il warez quindi qualunque prossimo riferimento ad applicazioni craccate verrà punito.
Chiedo scusa io li compro sempre dallo store tanto e vero che gli altri due GTA gli ho acquistati ma mi fa arrabbiare che alcuni giochi non girino sul Motorola e altri device si quando lo può far girare anche il Motorola
-
Oggi ho scaricato ROBOCOP e devo dire che non è niente male...
-
Quote:
fede8
Oggi ho scaricato ROBOCOP e devo dire che non è niente male...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Vero per info lagga uguale su n5 e perche e nuovo piu avanti i bug verranno risolti tranquillo
-
Ho installato da poco GTA San Andreas. Lagga da far paura! Sul mio S Advance girava mooolto meglio :-\
-
Quote:
Sammy854
Ho installato da poco GTA San Andreas. Lagga da far paura! Sul mio S Advance girava mooolto meglio :-\
Figurati perche sono infami non e ottimizzato bene
-
raga devo chiedere una cosa per quanto riguarda i giochi...ho installato il gioco dei simpson sul moto g ma poi devo installare più di 200 mb di aggiornamenti per poter giocare e internet da me va lento..ecco vorrei sapere se si può scaricare un gioco interamente (già con tutti gli aggiornamenti) sul pc e poi passarlo sul telefono in modo da poter giocare direttamente senza scaricare altri aggiornamenti? grazie
-
Quote:
GiuStr
raga devo chiedere una cosa per quanto riguarda i giochi...ho installato il gioco dei simpson sul moto g ma poi devo installare più di 200 mb di aggiornamenti per poter giocare e internet da me va lento..ecco vorrei sapere se si può scaricare un gioco interamente (già con tutti gli aggiornamenti) sul pc e poi passarlo sul telefono in modo da poter giocare direttamente senza scaricare altri aggiornamenti? grazie
Per i Simpson penso basti passare la cartella obb, cmq cerca nella apposita sezione dei giochi sul forum, c'é anche una discussione sui Simpson e li sicuro ti sapranno dire come fare.
-
Quote:
GiuStr
Quote:
DreamAgain
Per i Simpson penso basti passare la cartella obb, cmq cerca nella apposita sezione dei giochi sul forum, c'é anche una discussione sui Simpson e li sicuro ti sapranno dire come fare.
Ciao. Ho spostato la domanda e risposta nella discussione giusta.