Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
[quote name="ABOVEROPE" post=5911213]Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
ma se funziona non ha senso dire che non è compatibile....
l'app non è ottimizzata per motog,quindi ovviamente il motog non è in grado di riprodurre l'app e quindi mi dice che non è compatibile.
poi gente che scarica l'APK riesce a giocarci tranquillamente,quindi non è vero che il motog non riesce a far girare l'app. ma loro la mettono come incompatibile....
cioè non ci vedo il senso.[/QUOTE]
Ragazza state andando fuori regolamento..la soluzione e alla pagina prima..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma che fuori regolamento. Ti pare abbia postato un link al download del gioco? Ma va la va la[/QUOTE]
Parlate di warez...non consentito..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Link o non link, il regolamento parla chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da admin
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Ovviamente nessuno di voi ha parlato di store alternativi o altro, quindi prendete questo mio intervento come un semplice consiglio/promemoria, e non come un rimprovero. ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
anthonywjuve
io vorrei tanto rayman....
ho visto su youtube gente che ci gioca su motog.
ma mi dice che non è compatibile...
ma strano per il mio moto g come detto già anche prima è compatibile sia questo in screen che fiesta run
-
Quote:
Matran93
ma strano per il mio moto g come detto già anche prima è compatibile sia questo in screen che fiesta run
hai la googleplay edition, ci credo.
-
Modern combat 5 ora va benissimo grazie alla patch 1.01. Si gioca in modo molto fluido con tutti gli effetti del gioco fra cui rifrazioni, lens flare, gocce d'acqua. Tutto su qualità alta o migliore.
-
Quote:
ningos
Modern combat 5 ora va benissimo grazie alla patch 1.01. Si gioca in modo molto fluido con tutti gli effetti del gioco fra cui rifrazioni, lens flare, gocce d'acqua. Tutto su qualità alta o migliore.
Grazie del feedback..
-
Quote:
ningos
ottimo moto g :)
-
Come gira asphalt 8 su moto g?
-
Quote:
stiiiv
Direi alla perfezione
-
Quote:
stiiiv
A dettagli bassi direi in maniera egregia :)