Visualizzazione stampabile
-
io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matran93
io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
GPE originale o convertito?
-
Quote:
Sammy854
[quote name="Matran93" post=5910114]io ho un moto G Google play edition e ad esempio GTA gira bene ed anche tutti gli altri giochi che voi dite non girano ò.ò Sarà che ha praticamente il firmware uguale ai nexus perchè girano tutti i giochi al pari di nexus 4, e vi dirò di più la scheda video ha un clock a 450hz invece di 400 infatti come benchmark fa 5000e passa in confronto ai 3000-2800 di nexus 4 :)
GPE originale o convertito?[/QUOTE]
Cosa cambia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
GPE originale o convertito?
Cosa cambia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse niente...
-
Quote:
Matran93
I benchmark valgono 0
Bisogna vedere come lavora effettivamente il telefono, non dei numeri
-
io vorrei tanto rayman....
ho visto su youtube gente che ci gioca su motog.
ma mi dice che non è compatibile...
-
Quote:
anthonywjuve
io vorrei tanto rayman....
Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
-
Quote:
nastyfresh
ma se funziona non ha senso dire che non è compatibile....
l'app non è ottimizzata per motog,quindi ovviamente il motog non è in grado di riprodurre l'app e quindi mi dice che non è compatibile.
poi gente che scarica l'APK riesce a giocarci tranquillamente,quindi non è vero che il motog non riesce a far girare l'app. ma loro la mettono come incompatibile....
cioè non ci vedo il senso.
-
Quote:
nastyfresh
[quote name="anthonywjuve" post=5910662]io vorrei tanto rayman....
Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente[/QUOTE]
Quote:
anthonywjuve
[quote name="nastyfresh" post=5910802]Ovviamente è gente che lo ha scaricato illegalmente
l'app non è ottimizzata per motog,quindi ovviamente il motog non è in grado di riprodurre l'app e quindi mi dice che non è compatibile.
poi gente che scarica l'APK riesce a giocarci tranquillamente,quindi non è vero che il motog non riesce a far girare l'app. ma loro la mettono come incompatibile....
cioè non ci vedo il senso.[/QUOTE]
Ragazza state andando fuori regolamento..la soluzione e alla pagina prima..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
cioè non ci vedo il senso.[/QUOTE]
Ragazza state andando fuori regolamento..la soluzione e alla pagina prima..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma che fuori regolamento. Ti pare abbia postato un link al download del gioco? Ma va la va la