CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai il modello 8/16gb?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • 8gb

    15 45.45%
  • 16gb

    18 54.55%
Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[INFO] Moto G Dual Sim (XT1033)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete mica quando verrà venduto in Europa?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cluster82 Visualizza il messaggio
    Sapete mica quando verrà venduto in Europa?
    se, non quando

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    allora....dopo varie vicissitudini mi è arrivato il "famoso" dual sim....si proprio quello che le Poste Italiane si erano persi....ma per loro risultava consegnato.....vabbè....sono andato a prenderlo io alla posta locale....era li che mi aspettava....

    non mi soffermo sulle caratteristiche principali in quanto sono identiche alla versione base...

    proveniente Gran Bretagna (Ebay), provenienza reale...HongKong

    garanzia 1 anno

    confezione leggermente più grande della versione europea, in quanto contiene il caricabatteria originale (in std rigorosamente GB, quindi inutile) e le cuffiette bianche originali.

    Cosa c'è di differente...

    attenzione perché il sw è in inglese (ma anche francese, indi, cinese....) ma non è presente l'italiano.....all'atto pratico cosa cambia ?
    beh per la messaggistica in generale direi nulla, ti scarichi una tastiera tipo swiftkey e sei a posto per tutto....ovvio che diverse applicazioni rimangono in inglese (ma alcune ti consentono di selezionare la lingua o il paese che vuoi)...se in inglese stai a zero...può esserci qualche problemino...cosa non funziona proprio ? Google Now lo puoi impostare in italiano e lui fa le sue ricerche ma non imposta nulla se gli parli nella lingua dei cachi....a dire il vero faccio fatica anche con il "ottimo" accento inglese... (se capisce che scherzo no....)
    Con ADB e Morelocale 2 dovrebbe impostare tutto in italiano, ma non hop ancora provato

    beh in pratica la gestione della doppia sim, entrambi gli slot possono funzionare in 3G, ma non è possibile lo switch a caldo, lo decidi prima...

    funziona bene ? si, per ogni sim è possibile abilitare o meno i dati, dare la priorità alle chiamate voce, avere la gestione dei consumi dati separata, gestire chiamate e messaggi con impostazione delle priorità su ogni sim.

    L'unica cosa che non ho ancora capito è la gestione delle chiamate con il vivavoce dell'auto, nel senso che, avendo per il momento impostato "chiedi sempre sim prima di chiamare" il vivavoce auto si offende e non fa nulla...se invece si abbina un numero alla sim funziona (ma non ho provato)

    autonomia...ho fatto 16 ore ed è rimasto il 25%, chiamate di lavoro, poco ****eggio (perché lavoravo in cantiere), 2 caselle di poste sempre attive, BT sempre attivo, 2 sim sempre attive...per me va bene.....a sera inoltrata ci arrivo senza problemi....non avevo dubbi

    Screenshot_2014-02-28-22-38-23.jpg

    aggiornato appena acceso alla 4.4.2, dimenticavo...212€ più spedizione.....

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Esiste già una discussione sul Moto G dual sim quindi ho unito la tua a questa.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Esiste già una discussione sul Moto G dual sim quindi ho unito la tua a questa.
    hai fatto benissimo, non mi ero accorto....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anch'io acquistato da ebay un mese fa (da UK), e anche il mio la versione asiatica, quindi senza l'italiano. Poco male: ho installato fin da subito morelocale 2, come suggerisce giustamente sentimento21, e tutte le applicazioni le ho in italiano, compreso il play store, le uniche cose in inglese sono quelle del menu. Per il resto una bomba a livello di batteria, ottimo schermo, forse qualche laggetto dovuto alla ram non troppo generosa ma niente di esagerato. Funziona ottimamente in dual sim, nessun problema riscontrato. La tastiera si può impostare in italiano anche senza installare morelocale 2 quindi per messaggi non avrete problemi fin da subito. Se vi serve qualche info in più sono qui

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Interessante... Peccato non l'abbiano fatto anche per il mercato europeo, l'avrei preso al volo...
    Una domanda : ma Google Now anche con le applicazioni che dite rimane sempre in inglese??

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Interessante... Peccato non l'abbiano fatto anche per il mercato europeo, l'avrei preso al volo...
    Una domanda : ma Google Now anche con le applicazioni che dite rimane sempre in inglese??
    io non l'ho trasformato usando adb+morelocale, la cosa strana (strana per me ovvio) è che in GNow ho selezionato la lingua italiana, riconosce ciò che dico in italiano per la ricerca, ma i comandi vocali rimangono in inglese....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono interessato anch 'io a questo device dual sim, vorrei sapere da voi come funzione nello scaricare i dati internet, già che lo vorrei utilizzare anche come chiavetta/bam - grazie

  11. #20
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei una domanda da porvi, esiste un modo per italianizzare il moto g dual sim (xt1033)?
    a parte morelocale 2 etc etc, intendo una rom totalmente in italiano

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy