Visualizzazione stampabile
-
Ciao load, é arrivato il cell? tutto ok?
-
Guarda aspetto il corriere proprio oggi. Se non c'è dentro un "mattone" direi che è andata bene alla fine, anche se pensavo ci mettesse meno tempo.
Tutto ok anche se l'imballaggio non era dei migliori. Per quanto riguarda il telefono non l'ho ancora acceso perché sono al lavoro, ma un tenuto in mano un po' pesantuccio e un filo troppo grande per me, conto di abituarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
load74
Guarda aspetto il corriere proprio oggi. Se non c'è dentro un "mattone" direi che è andata bene alla fine, anche se pensavo ci mettesse meno tempo.
Tutto ok anche se l'imballaggio non era dei migliori. Per quanto riguarda il telefono non l'ho ancora acceso perché sono al lavoro, ma un tenuto in mano un po' pesantuccio e un filo troppo grande per me, conto di abituarmi.
Ciao, invece di inviare più post consecutivi, usa il tasto modifica. ;)
-
Bene, nessuna dogana vero?
Quote:
load74
-
Nessuna dogana, dal tracking del corriere pacco partito da Inghilterra, transitato per la Germania e poi Italia. Però nei giorni scorsi avevo letto alcuni forum di fotografia dove qualcuno lamentava il pacco fermo in dogana sempre con il venditore in questione.
-
Comunque un bel dispositivo, schermo ottimo, ottima fluidità, ma come dimensioni per la mia abitudine non ci siamo. Ero abituato con un 4" e secondo me rimane la misura giusta.
Credo proprio che lo metterò in vendita.
-
Anche io sarei interessato all'acquisto di questo dual sim ma mi chiedo se qualcuno è riuscito a impostarlo coi comandi vocali in italiano.
Grazie.
-
Quote:
buonzeni
Anche io sarei interessato all'acquisto di questo dual sim ma mi chiedo se qualcuno è riuscito a impostarlo coi comandi vocali in italiano.
Grazie.
Quali comandi?
Intendi l'OK Google?
-
Intendo il motore di sintesi vocale che viene usato in Google Now e nella tastiera. Grazie.
-
Quote:
buonzeni
Intendo il motore di sintesi vocale che viene usato in Google Now e nella tastiera. Grazie.
Sul modello single SIM sono attivabili, dunque credo proprio che per il modello dual SIM sia lo stesso. Attendiamo però le eventuali risposte di coloro che possiedono il device in questione. ;)