Ciao, qualcuno può darmi una risposta? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Per questo esiste la sezione mercatino. Posta li.
https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/
Ok scusate, inserito annuncio nella sezione corretta.
ciao, sono un potenziale acquirente di un moto g dual sim a 16 gb. vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, dove sia possibile acquistarlo ad un prezzo onesto e senza ricadere in enormi spese di dogana.
googolando un po' ho visto che ci sono alcuni negozi online ma ho paura della eventuale inaffidabilità
Salve! Ho ritirato un motorola dual sim xt1033, ovvero la versione brasiliana, ovviamente senza la lingua italiana, avendo qui appreso che è possibile installare l'italiano nel suddetto cellulare mi sono avvalso dell'utilizzo del applicativo morelocale2, dunque:
Andando su morelocale2 seleziono la lingua italiana abilito la modalità 'usb debug mode' e una volta connesso il terminale al pc dovrei digitare sotto command la seguente riga di comando, ovvero:
adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION
il punto è: come dovrei procedere?
Grazie!
Ciao RoyKenRobryk, non possiedo questo smartphone ma mi ero informato su come impostare la lingua in italiano. A suo tempo era sufficiente fare il root al telefono seguendo una guida, come quella su Xda e poi installare MoreLocale2 da Google Play.
Piuttosto, mi sai dire se hai problemi col segnale 3G molto fluttuante, come riportato da molti utenti sul forum indiano di Motorola? Grazie
Editato da NiloGlock
Ho visto che col root dovrebbe avvenire in automatico, volevo evitarlo, per ora...
Ce l'ho da 2 giorni ma non vedo problemi, mi sembra stabile... ti saprò dire meglio più avanti...
Avevo letto il regolamento ma avevo citato quel forum ufficiale del produttore come una fonte relativa al problema di cui avevo accennato. Ad ogni modo accetto il richiamo e mi scuso.
Grazie, dacci dei feedback se puoi.
dovresti ricevere a breve l'aggiornamento alla versione 4.4.4 e con quello la possibilità di impostare l'italiano come lingua di sistema.
io ho il modello dual sim xt1033 asiatico che si è aggiornato l'altro ieri, ti confermo che hanno aggiunto tutte le lingue mancanti.
ciao ciao.