Ok, aspetto, allora...
Grazie! È una bella notizia!
Il cellulare non mi sta dando alcun problema, anzi confermo che è un ottimissimo terminale!
Ps: Aggiornato dopo aver scaricato 167mb di firmware in 5 ore... Confermo l'italiano...
Tutto Ok!
Visualizzazione stampabile
Ok, aspetto, allora...
Grazie! È una bella notizia!
Il cellulare non mi sta dando alcun problema, anzi confermo che è un ottimissimo terminale!
Ps: Aggiornato dopo aver scaricato 167mb di firmware in 5 ore... Confermo l'italiano...
Tutto Ok!
Salve ragazzi,
Sono tentato dal prendere il dual sim su eglobal da 16gb.
Gli unici dubbi:
-confermate che l'italiano arriva da solo con l'aggiornamento?
-la memoria da 16gb è soddisfacente? C'è possibilità d'espansione in maniera pratica?
-durata batteria con schermo? Tempi di ricarica?
-gps?
possibilità di android L?
Grazie infinite
Ciao, anche io ero tentato dell'acquisto, poi ho letto sul forum ufficiale di Motorola India che molte persone si lamentano della caduta della linea e del continuo passaggio 2G/3G e allora ho deciso di lasciar perdere, orientandomi su un altro smartphone.
Non lo possiedo ma ho letto che cosa dicono gli utenti indiani. Per quello ti ho segnalato il problema che non è ancora stato risolto con Kitkat 4.4.4. Android L è in programma di sicuro sul single sim e non vedo perché non dovrebbe uscire per il dual.
Bah, quasi quasi me la rischio, mi pare di capire che l'aggiornamento alla 4.4.4 si fa facilmente scaricandolo e bon (se già non te lo chiede il telefono stesso), così da avere l'italiano. Per chi ha la 4.4.4 il root è poi facile? Col root già inizio a giocare, custom rom alla fine non è che mi interessino più di tanto..
ciao, io ho la versione indiana da diversi mesi ormai e mi trovo molto bene. uso però una sola sim, quindi non posso giudicare la gestione delle due schede.
per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.4.4, come già detto, è semplice ed aggiunge l'italiano.
questione root, non l'ho fatto, ma se leggi in giro non sembra cosa complessa.
il gps funziona benissimo, almeno per come lo uso io. gmaps si aggancia sempre al volo.
veniamo ad Android L, leggi qui: motorola moto g e moto x saranno aggiornati ad android l.
argomento batteria, la durata è piu' che soddisfacente, ma è ovvio che dipende molto dall'utilizzo del telefono.
la memoria non è espandibile, ma 16 GB sono sufficienti. almeno per me :)
ho risposto in ordine sparso, ma in ogni caso il risultato è che si tratta di un ottimo oggetto. non è di fascia alta, e va valutato per quello (per avere ad esempio foto di qualità bisogna guardare altri smartphone), ma nel complesso fa il suo dovere e lo fa bene.
Ragazzi ma eglobalcentral nessuno lo prende in considerazione? 165 euro la versione da 16gb dual SIM , che con un coupon si ha uno sconto di 5 euro quindi 160 spedizione inclusa! Qui il link: Motorola Moto G 16GB (Dual Sim) SIM FREE/ UNLOCKED - Black - Mobiles & Tablets | Sale on Mobiles & Tablets