Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide970
Ha la lingua italiana?
Quote:
tofosox
Sposto nella discussione dedicata al Moto G in versione Dual SIM.
-
nessuno lo ha comprato da eglobalcentral? il moto g 16gb dual sim, costa 165 euro, ma con un coupon lo si pagherà 160! davvero un ottimo prezzo penso! forse lo ordino da lì e vi farò sapere!
-
Quote:
tofosox
nessuno lo ha comprato da eglobalcentral? il moto g 16gb dual sim, costa 165 euro, ma con un coupon lo si pagherà 160! davvero un ottimo prezzo penso! forse lo ordino da lì e vi farò sapere!
Sposto nuovamente nella discussione corretta.
-
Quote:
tofosox
Io ci sto pensando, e' che forse riesco ad avere una buona offerta sulla sim e non avrò più bisogno del dual (percio' potrei andare sul 8gb lte con microsd...). Ma in effetti credo mi aspetto l'ifa di berlino per qualche annuncio a sorpresa magari.
-
Quote:
tofosox
io l'ho comprato un po' di mesi fa su eglobalcentral, ottimo servizio.
si tratta della versione indiana dual sim del moto g, che con l'ultimo aggiornamento ad android 4.4.4 ha anche la lingua italiana.
ciao.
-
Quote:
jigen74
io l'ho comprato un po' di mesi fa su eglobalcentral, ottimo servizio.
si tratta della versione indiana dual sim del moto g, che con l'ultimo aggiornamento ad android 4.4.4 ha anche la lingua italiana.
ciao.
Come funziona per la garanzia?
-
Si dovrebbe spedire credo a loro ma purtroppo non è più a catalogo almeno fino ad oggi.
Mi sa che si va per la versione LTE...
-
Quote:
renovatio2
Si dovrebbe spedire credo a loro ma purtroppo non è più a catalogo almeno fino ad oggi.
Mi sa che si va per la versione LTE...
Se sei indeciso e non sai quale modello acquistare ti conviene chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
;)
-
Quote:
Principiante2
Come funziona per la garanzia?
per gli smartphone la garanzia e' di 12 mesi con spedizione a loro, guarda qui per maggiori dettagli: eglobalcentral.eu warranty policy.
ciao.
-
Ciao a tutti, sapete dove si può acquistare in formato dual sim?
Grazie in anticipo