Ciao load, é arrivato il cell? tutto ok?
Ciao load, é arrivato il cell? tutto ok?
Guarda aspetto il corriere proprio oggi. Se non c'è dentro un "mattone" direi che è andata bene alla fine, anche se pensavo ci mettesse meno tempo.
Tutto ok anche se l'imballaggio non era dei migliori. Per quanto riguarda il telefono non l'ho ancora acceso perché sono al lavoro, ma un tenuto in mano un po' pesantuccio e un filo troppo grande per me, conto di abituarmi.
Ultima modifica di NiloGlock; 17-06-14 alle 19:26 - Motivo: Post uniti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Nessuna dogana, dal tracking del corriere pacco partito da Inghilterra, transitato per la Germania e poi Italia. Però nei giorni scorsi avevo letto alcuni forum di fotografia dove qualcuno lamentava il pacco fermo in dogana sempre con il venditore in questione.
Comunque un bel dispositivo, schermo ottimo, ottima fluidità, ma come dimensioni per la mia abitudine non ci siamo. Ero abituato con un 4" e secondo me rimane la misura giusta.
Credo proprio che lo metterò in vendita.
Anche io sarei interessato all'acquisto di questo dual sim ma mi chiedo se qualcuno è riuscito a impostarlo coi comandi vocali in italiano.
Grazie.
Ultima modifica di NiloGlock; 21-06-14 alle 21:37
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •