CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai il modello 8/16gb?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • 8gb

15 45.45%
  • 16gb

18 54.55%
Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[INFO] Moto G Dual Sim (XT1033)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sul modello single SIM sono attivabili, dunque credo proprio che per il modello dual SIM sia lo stesso. Attendiamo però le eventuali risposte di coloro che possiedono il device in questione.

Ciao, qualcuno può darmi una risposta? Grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da load74 Visualizza il messaggio
    Per chi interessa metto in vendita un Moto G XT1033 preso su eglobal dieci giorni fa. Usato 2 giorni e rimesso nella scatola. Pagato €166, con spedizione lo vendo a €160, consegna a mano €150. Prezzi non trattabili.
    Per questo esiste la sezione mercatino. Posta li.

https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok scusate, inserito annuncio nella sezione corretta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sono un potenziale acquirente di un moto g dual sim a 16 gb. vorrei sapere, in base alla vostra esperienza, dove sia possibile acquistarlo ad un prezzo onesto e senza ricadere in enormi spese di dogana.
    googolando un po' ho visto che ci sono alcuni negozi online ma ho paura della eventuale inaffidabilità

Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve! Ho ritirato un motorola dual sim xt1033, ovvero la versione brasiliana, ovviamente senza la lingua italiana, avendo qui appreso che è possibile installare l'italiano nel suddetto cellulare mi sono avvalso dell'utilizzo del applicativo morelocale2, dunque:

Andando su morelocale2 seleziono la lingua italiana abilito la modalità 'usb debug mode' e una volta connesso il terminale al pc dovrei digitare sotto command la seguente riga di comando, ovvero:

adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

il punto è: come dovrei procedere?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao RoyKenRobryk, non possiedo questo smartphone ma mi ero informato su come impostare la lingua in italiano. A suo tempo era sufficiente fare il root al telefono seguendo una guida, come quella su Xda e poi installare MoreLocale2 da Google Play.

Piuttosto, mi sai dire se hai problemi col segnale 3G molto fluttuante, come riportato da molti utenti sul forum indiano di Motorola? Grazie

Editato da NiloGlock
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-07-14 alle 21:49 - Motivo: Link rimossi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buonzeni Visualizza il messaggio
    Ciao RoyKenRobryk, non possiedo questo smartphone ma mi ero informato su come impostare la lingua in italiano. A suo tempo era sufficiente fare il root al telefono seguendo una guida, come quella su Xda e poi installare MoreLocale2 da Google Play.

Piuttosto, mi sai dire se hai problemi col segnale 3G molto fluttuante, come riportato da molti utenti sul forum indiano di Motorola? Grazie

Editato da NiloGlock
    Non sono consentiti link esterni ad altri forum, fai più attenzione per il futuro.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho visto che col root dovrebbe avvenire in automatico, volevo evitarlo, per ora...

Ce l'ho da 2 giorni ma non vedo problemi, mi sembra stabile... ti saprò dire meglio più avanti...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non sono consentiti link esterni ad altri forum, fai più attenzione per il futuro.
    Avevo letto il regolamento ma avevo citato quel forum ufficiale del produttore come una fonte relativa al problema di cui avevo accennato. Ad ogni modo accetto il richiamo e mi scuso.

Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Ho visto che col root dovrebbe avvenire in automatico, volevo evitarlo, per ora...

Ce l'ho da 2 giorni ma non vedo problemi, mi sembra stabile... ti saprò dire meglio più avanti...
    Grazie, dacci dei feedback se puoi.

Androidiano L'avatar di jigen74

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Salve! Ho ritirato un motorola dual sim xt1033, ovvero la versione brasiliana, ovviamente senza la lingua italiana, avendo qui appreso che è possibile installare l'italiano nel suddetto cellulare mi sono avvalso dell'utilizzo del applicativo morelocale2, dunque:

Andando su morelocale2 seleziono la lingua italiana abilito la modalità 'usb debug mode' e una volta connesso il terminale al pc dovrei digitare sotto command la seguente riga di comando, ovvero:

adb shell pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION

il punto è: come dovrei procedere?

Grazie!
    dovresti ricevere a breve l'aggiornamento alla versione 4.4.4 e con quello la possibilità di impostare l'italiano come lingua di sistema.
    io ho il modello dual sim xt1033 asiatico che si è aggiornato l'altro ieri, ti confermo che hanno aggiunto tutte le lingue mancanti.

ciao ciao.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio