CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    È quello standard, ti consiglio quello samsung su amazon
    Ho provato quello del Samsung ACE Plus di mio figlio e va bene, anzi usando il carica batteria (0,7mA) il telefono resta spento, a differenza di quando lo carico con il caricatore di Amazon.
    Ho provato poi anche il cavetto USB del Blackberry Curve e va bene anche quello.
    Grazie per le informazioni
    Ciao

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinifra Visualizza il messaggio
    Ho provato quello del Samsung ACE Plus di mio figlio e va bene, anzi usando il carica batteria (0,7mA) il telefono resta spento, a differenza di quando lo carico con il caricatore di Amazon.
    Ho provato poi anche il cavetto USB del Blackberry Curve e va bene anche quello.
    Grazie per le informazioni
    Ciao
    Dell'argomento OTG parlatene qui nella sua discussione grazie.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Provato ieri cavetto usb + chiavetta usb. Usato app ES. fw 176.44.1
    Perfetto. Nessun problema nel trasferimento file da e verso il telefono. Il telefono non è rootato
    Visto un film direttamente dalla chiavetta.
    Sempre più sorpreso dalle capacità di questo telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo
    ho acquistato da poco un motorola moto g 8 gb 5,5 reali
    ora mi trovo in difficoltà perchè dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 mi sono spariti 500 mb
    e comincio a starci un po strettino
    quindi volevo sapere se c'era un modo per capire che fine ha fatto mezzo gb
    e in'oltre volevo sapere se e possibile espandere la memoria con un otg esattamente come se fosse una scheda sd
    quindi con la possibilità di spostare le app senza root
    oppure se è possibile spostare i giochi da la memoria interna a quella esterna semplicemente con un file manager (intendo le cartelle contenute in obb)
    grazie in anticipo a tutti per le risposte

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeleton221 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo
    ora mi trovo in difficoltà perchè dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 mi sono spariti 500 mb
    e in'oltre volevo sapere se e possibile espandere la memoria con un otg esattamente come se fosse una scheda sd
    oppure se è possibile spostare i giochi da la memoria interna a quella esterna semplicemente con un file manager (intendo le cartelle contenute in obb)
    Ciao. Ho spostato la tua domanda nella discussione riguardante l OTG.

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Dunque,teoricamente potrebbe essere fattibile,ma solo con app non di sistema(in poche parole solo le app che hai installato dopo).
    Se puoi aspettare un'oretta,sta sera scarico qualche gioco e provo a metterlo su una chiavetta

Dunque,a quanto pare non è possibile:
    Using USB OTG with Heavy apps - Support forum

O meglio,è possibile ma solo con alcune app (a quanto dicono su quel forum).
    Ti conviene aspettare qualcuno che possa provare di persona dato che purtroppo sono fuori casa sprovvisto di otg cable
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 19:46 - Motivo: Doppio post
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Capisco quindi quasi sicuramente non posso spostare le app 😭 pesanti come i giochi in ogni caso se dovessi comprare un otg quale mi consigliate ? Io ho trovato questo per adesso ditemi il vostro parere Verbatim 49820 Store 'N' GO NANO

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Capisco quindi quasi sicuramente non posso spostare le app �� pesanti come i giochi in ogni caso se dovessi comprare un otg quale mi consigliate ? Io ho trovato questo per adesso ditemi il vostro parere Verbatim 49820 Store 'N' GO NANO
    Se hai delle pendrive USB a casa,ti consiglio di acquistare un cavo otg.Io ne ho preso uno in un negozio cinese,e l'ho pagato 1,49€
    Comunque sia,Verbatim è una buona marca,percui non dovresti avere problemi
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="Astroke67" post=5428828][quote name="skeleton221" post=5428789]Capisco quindi quasi sicuramente non posso spostare le app �� pesanti come i giochi in ogni caso se dovessi comprare un otg quale mi consigliate ? Io ho trovato questo per adesso ditemi il vostro parere Verbatim 49820 Store 'N' GO NANO[/QUOTE]
    Se hai delle pendrive USB a casa,ti consiglio di acquistare un cavo otg.Io ne ho preso uno in un negozio cinese,e l'ho pagato 1,49€
    Comunque sia,Verbatim è una buona marca,percui non dovresti avere problemi [/QUOTE]
    Bene anche se non so se è meglio con cavo o senza tu che mi consigli ? Il Verbatim 49820 Store 'N' GO NANO non mi sembra enorme quindi non credo mi possa dar particolarmente fastidio in confronto ad un cavo che pende o mi sbaglio ?
    In oltre sai dirmi nulla del fatto che mi ritrovo 500 mb in meno dopo l aggiornamento ?
    Ultima modifica di skeleton221; 19-03-14 alle 22:32

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a chi può essere utile ho acquistato l'adattatore microsd di meenova https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html segnalato un mese fa da un utente su questa discussione. Ve la consiglio se avete già una microsd altrimenti vedo che stanno uscendo alternative valide con memoria inclusa anche se a me sembrano grandi il doppio di questo adattatore e quindi scomode

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio