CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi porgo alcune domande,scusandomi subito per la mia ignoranza in materia.
    Leggendo tutte le pagine della discussione e documentandomi sul web ho capito che il cavetto otg è diverso da quello che è uscito dalla confezione,giusto?in ogni caso giustamente non si può caricare il cell mentre si sta usando l'otg.....
    Inoltre mi è sembrato di capire che la soluzione migliore per ampliare la memoria del moto g sono delle chiavette otg da tot gb che possono inserirsi sia nel moto g che nel pc,giusto?Lo sto chiedendo perché ho tanti film,mp3 e pdf sul pc che vorrei utilizzare in giro.
    Non ho capito però come si capisce se una chiavetta è formattata fat 32 o ntsc ed inoltre delle tante app di gestione quale è gratuita nello store di google play?
    Insomma ho letto tutto ma mi sono rimasti molti dubbi,per favore spiegatemi voi o linkatemi qualcosa,grazie assai!!!

2.  
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi porgo alcune domande,scusandomi subito per la mia ignoranza in materia.
    Leggendo tutte le pagine della discussione e documentandomi sul web ho capito che il cavetto otg è diverso da quello che è uscito dalla confezione,giusto?in ogni caso giustamente non si può caricare il cell mentre si sta usando l'otg.....
    Inoltre mi è sembrato di capire che la soluzione migliore per ampliare la memoria del moto g sono delle chiavette otg da tot gb che possono inserirsi sia nel moto g che nel pc,giusto?Lo sto chiedendo perché ho tanti film,mp3 e pdf sul pc che vorrei utilizzare in giro.
    Non ho capito però come si capisce se una chiavetta è formattata fat 32 o ntsc ed inoltre delle tante app di gestione quale è gratuita nello store di google play?
    Insomma ho letto tutto ma mi sono rimasti molti dubbi,per favore spiegatemi voi o linkatemi qualcosa,grazie assai!!!
    Puoi usare es gestore file oppure total commander entrambi gratis.
    Le memorie di massa esterne sono vendute gia formattate fat32 come default, comunque per saperlo con certezza basta collegarle al computer andare sul pulsante start cliccare poi cliccare computer selezionare la Pennetta poi premere il pulsante destro del mouse e selezionare la voce proprietà.

4. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

miriamast (06-08-14)

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao io ho appena ordinato questo cavo usb OTG vi lascio il link se volete consultare
    USB HOST Cavo OTG On The Go / Adattatore per Google Nexus 7 Nexus 10: Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Salve,
    curiosando sul web mi sono imbattuto su Meenova,sul loro sito dicono,se non ho capito male, che è come una sd card aggiuntiva ma io mi ,Vi chiedo funziona come se sul Moto g ci fosse lo slot per la memoria esterna o serve solo come lettore?
    Saluti a tutti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franko54 Visualizza il messaggio
    Salve,
    curiosando sul web mi sono imbattuto su Meenova,sul loro sito dicono,se non ho capito male, che è come una sd card aggiuntiva ma io mi ,Vi chiedo funziona come se sul Moto g ci fosse lo slot per la memoria esterna o serve solo come lettore?
    Saluti a tutti
    Ciao. Prima di aprire nuovi thread assicurati che non ce ne siano già di simili. Unisco io a quello corretto.

P.S. Dato che sei nuovo qui, presentati in sezione benvenuto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franko54 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Saluti a tutti
    Viene visto come unità di memoria dove si può sia scrivere che leggere purché partizionata come fat 32 oppure solo lettura se ntfs.
    Naturalmente serve un file manager .
    Ultima modifica di massimo2967; 08-08-14 alle 22:25

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Salve a tutti. È da qualche anno che sono iscritto ma l'unico mio messaggio precedente è stato quello di presentazione!
    Ora mi ritrovo a chiedere aiuto per un mio problema col moto g: la porta infrarossi.
    Ora, il nostro device non ne dispone. Io ho un vecchio adattatore infrarossi usb. Lo posso usare tramite otg?
    Ho cercato ma purtroppo con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovare nulla sul forum.
    Grazie a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È da qualche anno che sono iscritto ma l'unico mio messaggio precedente è stato quello di presentazione!
    Ora mi ritrovo a chiedere aiuto per un mio problema col moto g: la porta infrarossi.
    Ora, il nostro device non ne dispone. Io ho un vecchio adattatore infrarossi usb. Lo posso usare tramite otg?
    Ho cercato ma purtroppo con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovare nulla sul forum.
    Grazie a tutti!
    Sposto nel thread corretto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

saxfriend (26-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao NiloGlock, grazie tante non credevo che la porta infrarossi potesse essere assimilata all'espansione di memoria! Scusami per l'errore.

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio