CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok..grazie mille!
    provero nexus OTG file manager versione trial e poi vedo se passare alla versione pay...uff!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci sono novità? qualcuno l'ha provata?.. funziona? , quanto costa dove comprarla ecc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi consigliate questo http://www.amazon.it/Unitek-adattato...pr_product_top come lettore OTG? praticamente sarebbe come una micro sd che il cellulare legge? grazie in anticipo

5. Il seguente Utente ha ringraziato Taskman per il post:

Nicolo01 (25-02-14)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ciao. La tua domanda è stata spostata in questa discussione dove si parla dell'argomento.

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2013 - Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi è arrivato l'adattatore della meenova, spedito il 10 arrivato oggi, 14gg precisi.
    Una manna per questo moto G, messo memoria da 32gb e riconosciuto immediatamente da nexus media importer, si può leggere, scrivere, aprire file ecc. ma questo già l'avevo provato tramite cavo otg e chiavetta. La cosa bella e comoda è il formnato, veramente piccolo e ben fatto e lo si può usare anche come portachiavi quando non serve quindi sempre a portata di mano o come chiavetta usando un'adattatore microusb-usb in dotazione. Tra l'altro a quanto pare con il prossimo aggiornamento si dovrebbe rispristinare la funzione otg nativa del moto g, per cui forse non sarà più necessario acquistare software da terze parti.

Senior Droid

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Imteressante .. si con il 4.4 ti riconosce pennine esterne ho provato solo pennine Fat 32.. .. alla fine prezzo piu spedizione quanto ti é venuto?.. non ho ben capito se il tel consuma di piu se va a leggere in dispositivo esterno! La tua impressione quale ?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao raga, io per usare la funzione OTG ho installato "Total Commander" con il plugin USB stick. Però avrei una domanda da farvi. Se volessi mettere molti mp3 sulla memoria esterna (via otg) con quale programma potrei leggerli? Total commander ha un lettore multimediale, però gli manca la funzione shuffle mentre poweramp non rileva la memoria esterna. Avete dei consilgi da darmi? Grazie a tutti per l'attenzione.

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    Ciao raga, io per usare la funzione OTG ho installato "Total Commander" con il plugin USB stick. Però avrei una domanda da farvi. Se volessi mettere molti mp3 sulla memoria esterna (via otg) con quale programma potrei leggerli? Total commander ha un lettore multimediale, però gli manca la funzione shuffle mentre poweramp non rileva la memoria esterna. Avete dei consilgi da darmi? Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ciao, guarda che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, la funzione otg è pienamente supportata. Puoi aprire tutto tranquillamente anche da "es file manager".
    Non so a che punto siano con gli aggiornamenti nel resto d'Europa, ma con quello tedesco almeno è tutto risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, la funzione otg è pienamente supportata. Puoi aprire tutto tranquillamente anche da "es file manager".
    Non so a che punto siano con gli aggiornamenti nel resto d'Europa, ma con quello tedesco almeno è tutto risolto
    Ciao ho installato es explorer, ma della "sd esterna" nessuna traccia , il mio moto g è un 174.44.9.falcon_umts.EuRetail.en.EU. Consigli?

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2013 - Moto G 2014

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato es explorer, ma della "sd esterna" nessuna traccia , il mio moto g è un 174.44.9.falcon_umts.EuRetail.en.EU. Consigli?
    devi aspettare il prossimo aggiornamento, che per il tuo firmware non è ancora uscito, stessa cosa anche per quello mio, solo che io
    qualche mese fà ho acquistato nexus media importer e per adesso uso questo, dopo il prossimo aggiornamento penso che si potrà usare tranquillamente EsFileExplorer.

13. Il seguente Utente ha ringraziato itris per il post:

JooE (25-02-14)

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio