ok..grazie mille!
provero nexus OTG file manager versione trial e poi vedo se passare alla versione pay...uff!
ok..grazie mille!
provero nexus OTG file manager versione trial e poi vedo se passare alla versione pay...uff!
Ci sono novità? qualcuno l'ha provata?.. funziona? , quanto costa dove comprarla ecc...
Ciao, mi consigliate questo http://www.amazon.it/Unitek-adattato...pr_product_top come lettore OTG? praticamente sarebbe come una micro sd che il cellulare legge? grazie in anticipo![]()
Nicolo01 (25-02-14)
Ciao ragazzi mi è arrivato l'adattatore della meenova, spedito il 10 arrivato oggi, 14gg precisi.
Una manna per questo moto G, messo memoria da 32gb e riconosciuto immediatamente da nexus media importer, si può leggere, scrivere, aprire file ecc. ma questo già l'avevo provato tramite cavo otg e chiavetta. La cosa bella e comoda è il formnato, veramente piccolo e ben fatto e lo si può usare anche come portachiavi quando non serve quindi sempre a portata di mano o come chiavetta usando un'adattatore microusb-usb in dotazione. Tra l'altro a quanto pare con il prossimo aggiornamento si dovrebbe rispristinare la funzione otg nativa del moto g, per cui forse non sarà più necessario acquistare software da terze parti.
Imteressante .. si con il 4.4 ti riconosce pennine esterne ho provato solo pennine Fat 32.. .. alla fine prezzo piu spedizione quanto ti é venuto?.. non ho ben capito se il tel consuma di piu se va a leggere in dispositivo esterno! La tua impressione quale ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao raga, io per usare la funzione OTG ho installato "Total Commander" con il plugin USB stick. Però avrei una domanda da farvi. Se volessi mettere molti mp3 sulla memoria esterna (via otg) con quale programma potrei leggerli? Total commander ha un lettore multimediale, però gli manca la funzione shuffle mentre poweramp non rileva la memoria esterna. Avete dei consilgi da darmi? Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao, guarda che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, la funzione otg è pienamente supportata. Puoi aprire tutto tranquillamente anche da "es file manager".
Non so a che punto siano con gli aggiornamenti nel resto d'Europa, ma con quello tedesco almeno è tutto risolto![]()
devi aspettare il prossimo aggiornamento, che per il tuo firmware non è ancora uscito, stessa cosa anche per quello mio, solo che io
qualche mese fà ho acquistato nexus media importer e per adesso uso questo, dopo il prossimo aggiornamento penso che si potrà usare tranquillamente EsFileExplorer.
JooE (25-02-14)