CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    Raga finalmente dopo l'aggiornamento il cel riconosce le funzioni in otg. Una domanda: nella periferica esterna posso metterci tutti i file che voglio (mp3, film, documenti e app) e leggerli quando voglio. Se invece volessi che il cel installasse delle app sulla memoria esterna oppure salvasse foto e video? è possibile farlo? Grazie per l'attenzione.
    Sono interessato anche io a questa informazione se qualcuno sa qualche cosa,ci informi,grazie

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io sono molto interessato...ho provato con una chiavetta formattata FAT32 ma non vede nulla...sto impazzendo!!

(Moto G 176.44.1.falcon_umts_retail.en.GB)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceranesi82 Visualizza il messaggio
    anche io sono molto interessato...ho provato con una chiavetta formattata FAT32 ma non vede nulla...sto impazzendo!!

(Moto G 176.44.1.falcon_umts_retail.en.GB)
    Prova il Fat :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se può far testo o servire a qualcosa ma a me prende e fa funzionare il mouse usb... quindi ci sarebbe per davvero

Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Comprato sulla baia a poco più di un euro 3 giorni fa e arrivato ieri. Funziona alla perfezione con "es gestore file". Per il momento ho provato solo chiavette in fat32. Una volta utilizzata va smontata da "impostazioni"→"memoria"

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Ho comprato su amazon.it una chiavetta jetflash 380 con doppio connettore microusb e standard
    è estremamene comoda (ed anche piccola) cosi si possono traferire file tra telefono e computer in un attimo.
    images.jpg
    Ultima modifica di massimo2967; 02-03-14 alle 08:00

Baby Droid L'avatar di manno90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Ho comprato su amazon.it una chiavetta jetflash 380 con doppio connettore microusb e standard
    è estremamene comoda (ed anche piccola) cosi si possono traferire file tra telefono e computer in un attimo.
    images.jpg
    Anche io ho preso la settimana scorsa quella da 8GB.......andate su youtube canale "mareskino" ho fatto una piccolissima review per questa pen drive OTG, a parer mio comodissima

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespone Visualizza il messaggio
    Io la uso una volta collegata per ascoltare musica o video e anche come archivio(sul telefono tengo solo le stretto indispensabile, gia una volta su un altro smartphone ho perso 7 giga di dati causa guasto non riparabile e nel limite del possibile vorrei evitare il bis) e all'inizio pensavo anche io che potesse andare bene un modello tipo quello indicato da te ma mi sono dovuto ricredere.
    Con le memorie esterne le dimensioni contano in termini di praticità,inoltre più è grande maggiore è il rischio di forzature non volute sul connettore a causa di urti durante l'uso
    senza contare che la maggior parte di questi adattatori in realta sono stati progettati orginariamente per essere usati tramite usb su computer poi gli hanno solamente aggiunto un connettore microusb,il chip all'interno di solito tende a consumare più energia rispetto ad un modello costruito apposta per lo scopo.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdfzz Visualizza il messaggio
    Ma infatti se volete un telefono con questo hw e prestazioni a questo prezzo..da qualche parte devono risparmiare.. Vedi cuffie/caricatore e led bianco
    Assolutamente condivisibile. Da qualche parte devono risparmiare,anche se volte si pensa a come lo avrebbero potuto fare con maggiore oculatezza.
    Ma noi non siamo il think-tank della Motorola...
    Mi pare di aver capito,spero non male,che ci sarebbe la possibilità di fargli leggere anche le chiavette USB.
    Vi è veramente questa utilissima possibilità..?

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio