Sono interessato anche io a questa informazione se qualcuno sa qualche cosa,ci informi,grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sono interessato anche io a questa informazione se qualcuno sa qualche cosa,ci informi,grazie
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
anche io sono molto interessato...ho provato con una chiavetta formattata FAT32 ma non vede nulla...sto impazzendo!!
(Moto G 176.44.1.falcon_umts_retail.en.GB)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non so se può far testo o servire a qualcosa ma a me prende e fa funzionare il mouse usb... quindi ci sarebbe per davvero
Comprato sulla baia a poco più di un euro 3 giorni fa e arrivato ieri. Funziona alla perfezione con "es gestore file". Per il momento ho provato solo chiavette in fat32. Una volta utilizzata va smontata da "impostazioni"→"memoria"![]()
Ho comprato su amazon.it una chiavetta jetflash 380 con doppio connettore microusb e standard
è estremamene comoda (ed anche piccola) cosi si possono traferire file tra telefono e computer in un attimo.
images.jpg
Ultima modifica di massimo2967; 02-03-14 alle 08:00
non era meglio Hama 123949 Lettore SD OTG , con multifunzione?
Hama 123949 Lettore SD OTG per Smartphone/Tablet, USB A/Micro USB B, Bianco: Amazon.it: Informatica
Io la uso una volta collegata per ascoltare musica o video e anche come archivio(sul telefono tengo solo le stretto indispensabile, gia una volta su un altro smartphone ho perso 7 giga di dati causa guasto non riparabile e nel limite del possibile vorrei evitare il bis) e all'inizio pensavo anche io che potesse andare bene un modello tipo quello indicato da te ma mi sono dovuto ricredere.
Con le memorie esterne le dimensioni contano in termini di praticità,inoltre più è grande maggiore è il rischio di forzature non volute sul connettore a causa di urti durante l'uso
senza contare che la maggior parte di questi adattatori in realta sono stati progettati orginariamente per essere usati tramite usb su computer poi gli hanno solamente aggiunto un connettore microusb,il chip all'interno di solito tende a consumare più energia rispetto ad un modello costruito apposta per lo scopo.
Assolutamente condivisibile. Da qualche parte devono risparmiare,anche se volte si pensa a come lo avrebbero potuto fare con maggiore oculatezza.
Ma noi non siamo il think-tank della Motorola...
Mi pare di aver capito,spero non male,che ci sarebbe la possibilità di fargli leggere anche le chiavette USB.
Vi è veramente questa utilissima possibilità..?