CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 184 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto cercando un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen. Il mio Moto G certe volte (troppe) rileva come un'interferenza nel touch, come se venisse premuta una parte dello schermo che io non sto toccando. Sto provando ad utilizzare Touch screen booster, con sensitivity impostata a 100 (il minimo) e la situazione e' migliorata, ma non mi pare un'ottima app.

    Mi potete consigliare un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen? Per ora non ho i permessi di root, ma se e' necessario li attivo.

    Grazie,
    Stefano
    Unisco al thread applicazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto cercando un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen. Il mio Moto G certe volte (troppe) rileva come un'interferenza nel touch, come se venisse premuta una parte dello schermo che io non sto toccando. Sto provando ad utilizzare Touch screen booster, con sensitivity impostata a 100 (il minimo) e la situazione e' migliorata, ma non mi pare un'ottima app.

    Mi potete consigliare un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen? Per ora non ho i permessi di root, ma se e' necessario li attivo.

    Grazie,
    Stefano
    E' possibile con una modifica al build.prop o con alcune custom rom, non conosco app che non richiedano permessi di root per questo scopo.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    SteVege89 (08-09-14)

  5. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    E' possibile con una modifica al build.prop o con alcune custom rom, non conosco app che non richiedano permessi di root per questo scopo.
    Ok, grazie per la risposta.
    Non ho idea di come si modifichi il build.prop, e' complicato?
    Non voglio installare custom rom.

    Potresti consigliarmi una buona app per modificare la sensibilita' del touch screen? Anche se richiede i permessi di root non e' un problema..

  6. #1014
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    sto cercando un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen. Il mio Moto G certe volte (troppe) rileva come un'interferenza nel touch, come se venisse premuta una parte dello schermo che io non sto toccando. Sto provando ad utilizzare Touch screen booster, con sensitivity impostata a 100 (il minimo) e la situazione e' migliorata, ma non mi pare un'ottima app.

    Mi potete consigliare un'app per ridurre la sensibilita' del touch screen? Per ora non ho i permessi di root, ma se e' necessario li attivo.

    Grazie,
    Stefano
    Hai già stabilito che è un difetto software? Perchè magari può essere un difetto hardware causato dal touch.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    SteVege89 (08-09-14)

  8. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per la risposta.
    Non ho idea di come si modifichi il build.prop, e' complicato?
    Non voglio installare custom rom.

    Potresti consigliarmi una buona app per modificare la sensibilita' del touch screen? Anche se richiede i permessi di root non e' un problema..
    È un operazione semplicissima, basta avere un file manager ed i permessi di root.

    App? Sbaglio o ti ha appena detto che non conosce applicazioni simili?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    SteVege89 (08-09-14)

  10. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Hai già stabilito che è un difetto software? Perchè magari può essere un difetto hardware causato dal touch.
    La situazione e': ho preso il cell a gennaio, il problema touch screen inizia circa 3 mesi dopo che l'ho comprato, lo mando in assistenza, aspetto 3 settimane per riavere il mio cell. E quando mi ritorna, lo trovo esattamente come l'avevo lasciato, secondo me non l'hanno nemmeno toccato.
    Mi sono lamentato con l'assistenza clienti di Motorola e mi hanno detto che posso rispedirlo direttamente a loro senza passare dal venditore, pero' devo andare in posta, fare il pacco ecc ecc (spedizione a mie spese).
    La mia impressione e' che sia un problema hardware e siccome non ho voglia di stare altre 2 settimane senza cell, settimana scorsa ho iniziato a picchiarlo contro muri, tavoli in legno, ogni volta che si bloccava il touch. Ovviamente colpivo la zona dove il touch si impallava.
    Proprio mentre lo stavo sbattendo contro il bordo del letto ho pensato: ehi aspetta, e se magari fosse solo un problema dovuto all'eccessiva sensibilita' del touch screen?? cosi' ho proceduto a scarica la suddetta app Touch screen booster, riducendo la sensibilita'. La situazione e' migliorata, ma non mi pare l'app migliore per gestire la sensibilita' del touch screen, soprattutto visto che e' pensata solo per i Samsung Galaxy e fino ad Android 2.3.x




    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È un operazione semplicissima, basta avere un file manager ed i permessi di root.

    App? Sbaglio o ti ha appena detto che non conosce applicazioni simili?
    Provero' a modificare il file build.prop allora
    Mi ha detto che non conosce app che non richiedano i permessi di root, non che non conosce app e basta.

  11. #1017
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    La situazione e': ho preso il cell a gennaio, il problema touch screen inizia circa 3 mesi dopo che l'ho comprato, lo mando in assistenza, aspetto 3 settimane per riavere il mio cell. E quando mi ritorna, lo trovo esattamente come l'avevo lasciato, secondo me non l'hanno nemmeno toccato.
    Mi sono lamentato con l'assistenza clienti di Motorola e mi hanno detto che posso rispedirlo direttamente a loro senza passare dal venditore, pero' devo andare in posta, fare il pacco ecc ecc (spedizione a mie spese).
    La mia impressione e' che sia un problema hardware e siccome non ho voglia di stare altre 2 settimane senza cell, settimana scorsa ho iniziato a picchiarlo contro muri, tavoli in legno, ogni volta che si bloccava il touch. Ovviamente colpivo la zona dove il touch si impallava.
    Proprio mentre lo stavo sbattendo contro il bordo del letto ho pensato: ehi aspetta, e se magari fosse solo un problema dovuto all'eccessiva sensibilita' del touch screen?? cosi' ho proceduto a scarica la suddetta app Touch screen booster, riducendo la sensibilita'. La situazione e' migliorata, ma non mi pare l'app migliore per gestire la sensibilita' del touch screen, soprattutto visto che e' pensata solo per i Samsung Galaxy e fino ad Android 2.3.x
    Io se fossi in te lo farei cambiare, tanto per 2 settimane non ti cambia molto, perché a lungo andare il problema potrebbe peggiorare


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    La situazione e': ho preso il cell a gennaio, il problema touch screen inizia circa 3 mesi dopo che l'ho comprato, lo mando in assistenza, aspetto 3 settimane per riavere il mio cell. E quando mi ritorna, lo trovo esattamente come l'avevo lasciato, secondo me non l'hanno nemmeno toccato.
    Mi sono lamentato con l'assistenza clienti di Motorola e mi hanno detto che posso rispedirlo direttamente a loro senza passare dal venditore, pero' devo andare in posta, fare il pacco ecc ecc (spedizione a mie spese).
    La mia impressione e' che sia un problema hardware e siccome non ho voglia di stare altre 2 settimane senza cell, settimana scorsa ho iniziato a picchiarlo contro muri, tavoli in legno, ogni volta che si bloccava il touch. Ovviamente colpivo la zona dove il touch si impallava.
    Proprio mentre lo stavo sbattendo contro il bordo del letto ho pensato: ehi aspetta, e se magari fosse solo un problema dovuto all'eccessiva sensibilita' del touch screen?? cosi' ho proceduto a scarica la suddetta app Touch screen booster, riducendo la sensibilita'. La situazione e' migliorata, ma non mi pare l'app migliore per gestire la sensibilita' del touch screen, soprattutto visto che e' pensata solo per i Samsung Galaxy e fino ad Android 2.3.x






    Provero' a modificare il file build.prop allora
    Mi ha detto che non conosce app che non richiedano i permessi di root, non che non conosce app e basta.
    Oh certo, sbattilo bene finché non si Rompe, dopo sicuramente il touch andrà bene
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  13. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te lo farei cambiare, tanto per 2 settimane non ti cambia molto, perché a lungo andare il problema potrebbe peggiorare
    Stava gia' peggiorando di brutto, pero' devo dire che da quando ho ridotto la sensibilita' dello schermo funziona molto meglio. Quindi potrebbe essere un problema software, o magari hardware ma risolvibile tramite software.

  14. #1020
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Stava gia' peggiorando di brutto, pero' devo dire che da quando ho ridotto la sensibilita' dello schermo funziona molto meglio. Quindi potrebbe essere un problema software, o magari hardware ma risolvibile tramite software.
    Si ok, ma non pensi che potresti arrivare a un punto in cui non potrai più diminuire la sensibilità e ti troverai un telefono inutilizzabile e magari fuori garanzia (non voglio portati sfiga, sia chiaro )? xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 102 di 184 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy