Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Si ok, ma non pensi che potresti arrivare a un punto in cui non potrai più diminuire la sensibilità e ti troverai un telefono inutilizzabile e magari fuori garanzia (non voglio portati sfiga, sia chiaro rotfl)? xD
:o :-\ mmm non ci avevo pensato..
Beh la garanzia scade a gennaio..siccome non sono soddisfatto della fotocamera di questo cell, pensavo che o risolvo il problema senza mandarlo in assistenza, oppure aspetto fino a novembre, dicembre e lo mando in assistenza comprando un LG G2 o uno Xiaomi Mi4 visto che in ogni caso dovrei comprare un cell per le 2 settimane in cui sono senza, e il Moto G lo regalerei a mia mamma.
-
Qualcuno sa dirmi come configurare l email @Live.it su l applicazione email?
-
Quote:
Muradin001
Qualcuno sa dirmi come configurare l email @
Live.it su l applicazione email?
Ciao, devi inserire questi parametri nell'app mail: Configurare POP3 e SMTP per Hotmail e Live - PCpercaso.com
-
Secondo voi tra queste applicazioni quali si potrebbero terminare in quanto inutili?
Prego i moderatori di mettere in caso l'immagine sotto spoiler che non riesco...
-
Quote:
pif86
Secondo voi tra queste applicazioni quali si potrebbero terminare in quanto inutili?
Prego i moderatori di mettere in caso l'immagine sotto spoiler che non riesco...
MotocareInt ti serve solo nel caso in cui vuoi che Motorola ti controlli il consumo, io l'ho disattivato (insieme a Motocare) perché consumava un sacco di batteria, ne avevamo parlato in questo 3D molti mesi fa :)
-
Quote:
BreXT
MotocareInt ti serve solo nel caso in cui vuoi che Motorola ti controlli il consumo, io l'ho disattivato (insieme a Motocare) perché consumava un sacco di batteria, ne avevamo parlato in questo 3D molti mesi fa :)
Si motocare già disattivato ma gli altri?
-
Quote:
asdroid
Ho provato ma non funziona..
-
Raga quale lettore musicale usate?
-
Quote:
Cloud
Raga quale lettore musicale usate?