Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Ma tu hai tolto la visualizzazione delle immagini e avatar? Ora provo senza quelle
Si, quelle le ho tolte, ma solo per le connessioni lente.
-
Quote:
NiloGlock
Si, quelle le ho tolte, ma solo per le connessioni lente.
Ah io le ho tolte in tutte le modalità ed è un po' meglio, ci sono ancora i microlag però. Provo magari a re installarlo :/
-
Quote:
anzhaki
Scusate ma tapatalk lagga anche a voi quando si scorre la pagina giu?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si, è proprio l'app, a me lo faceva anche con l'altro cell. Oggi ho cambiato da davilk a art e sembra laggare meno. In generale tutte le app vanno meglio :cool:
-
Quote:
asdroid
Si, è proprio l'app, a me lo faceva anche con l'altro cell. Oggi ho cambiato da davilk a art e sembra laggare meno. In generale tutte le app vanno meglio :cool:
Purtroppo mi sembra di avere qualche app che richiede dalvik perciò per ora vedo se migliora nella versione successiva.
-
Quote:
elobo
È compatibile solo con i nexus da quel che so xD
-
Quote:
BreXT
È compatibile solo con i nexus da quel che so xD
Balla enorme, io l'ho installata tranquillamente u.u
-
Quote:
Fabiox08
Balla enorme, io l'ho installata tranquillamente u.u
Davvero? Io se la cerco nel play store, non la trovo, ciò mi fa pensare che sia incompatibile, comunque è quasi uguale a quella stock xD
-
Quote:
BreXT
Davvero? Io se la cerco nel play store, non la trovo, ciò mi fa pensare che sia incompatibile, comunque è quasi uguale a quella stock xD
Ovviamente la Google è più aggiornata della stock :) strano comunque, io l'ho installata normalmente dallo store :/
-
X chi vuole la tastiera di android L?
Estraete lo zip e lo installare come normale apk!! Spero di fare cosa gradita😀😀😀
https://www.dropbox.com/s/0p7dckmg1o...oid-L.rar?dl=0
-
Ragazzi secondo voi su moto g è meglio shazam o soundhound?grazie.