Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Serve il root?
No :) il root serve solo per qualche extra :)
-
Quote:
Originariamente inviato da conte70
Ciao a tutti io cerco un app tipo titanium backup ma che non necessita di root. Ho provato a vedere sul Play store ma non è specificato se serve o no il root. Un saluto
ciao mi associo alla tua richiesta, hai per caso trovato qualcosa.
Prova super backup
-
esiste un app in grado di far accendere lo schermo (per poi sbloccarlo) senza dover premere ogni volta il tasto di accensione?
-
Quote:
GiuStr
esiste un app in grado di far accendere lo schermo (per poi sbloccarlo) senza dover premere ogni volta il tasto di accensione?
Io uso AC display, lo trovi su xda. Lo schermo si attiva da solo quando ricevi una notifica , per circa 5 secondi
-
Quote:
dadduu
Io uso AC display, lo trovi su xda. Lo schermo si attiva da solo quando ricevi una notifica , per circa 5 secondi
È disponibile anche sul playstore da poco....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuStr
prova "gravity", in base al sensore di prossimità e a quello di gravità puoi impostare accensioni e spegnimenti ( tipo quando lo metti in tasca, lo appoggi sul tavolo e così via )
-
Quote:
GiuStr
Potresti anche acquistare la flip cover originale
La parte frontale è magnetica.
Aprendola lo schermo si accende automaticamente
Chiudendola si spegne
C'è in vari colori (nera, rossa, azzurra, viola, gialla...)
Io la trovo veramente comoda e funzionale
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
-
Quote:
GiuStr
Quote:
dadduu
Quote:
Simo9595
È disponibile anche sul playstore da poco....
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
cambridge
prova "gravity", in base al sensore di prossimità e a quello di gravità puoi impostare accensioni e spegnimenti ( tipo quando lo metti in tasca, lo appoggi sul tavolo e così via )
Quote:
remo0073
Ciao. Delle app. per cortesia discutetene qui in questa discussione.
-
Quote:
AlessandroTischer
Io ho widgetsoid per avere i toggle nella barra delle notifiche, ma non sono pienamente soddisfatto... Esiste un'app che non metta la notifica della batteria e che consumi meno batteria?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
Power toogles
Leggerissima, carina e funzionale. É pure free e senza ads..
I toogle nella barra notifiche sono indispensabili!
-
Applicazioni per me fondamentali, tenendo conto che ho disattivato : play musica, movie, calendar, ecc...
1)Nova Prime
2)SwiftKey
3)Gosms
4)Poweramp come lettore
5)Business Calendar
6) Es Gestore Files
7)Im+ come messaggistica
8)Power Toogle
Ho letto che qualcuno lamentava un aumento eccessivo di batteria con la notification bar di Power Toggles... A voi risulta questa cosa???