Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Ha delle funzioni similari ma non queste nello specifico.
Essenzialmente si tratta di un App per le notifiche.
In aggiunta dovrebbe funzionare solo con il root.
Si tratta di un modulo Xposed, non so se possa funzionare senza Root ed eventualmente con quali limitazioni
Cosa mi suggerisci per le notifiche da abbinare a gravity screen?cmq io non ho rootato moto g.Ancora thanks :)
-
Avrei un'altra domanda: sto usando nova launcher e ho notato che quando apro un'app pesante tipo chrome dal drawer,poi chiudo l'app per tornare nel drawer delle applicazioni,nova si mette a caricare le icone per 2-3 secondi. Ma c'e un modo per "fissare" nova launcher nella cache delle app in modo da nn avere questi problemi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
anzhaki
Avrei un'altra domanda: sto usando nova launcher e ho notato che quando apro un'app pesante tipo chrome dal drawer,poi chiudo l'app per tornare nel drawer delle applicazioni,nova si mette a caricare le icone per 2-3 secondi. Ma c'e un modo per "fissare" nova launcher nella cache delle app in modo da nn avere questi problemi?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si, abilitando il desktop aggressivo. :)
-
Quote:
NiloGlock
Si, abilitando il desktop aggressivo. :)
Velocissimo come sempre ;)
Ho abilitato ora quel l'opzione e ho fatto una prova pero si mette ancora a caricare. Devo forse fare un riavvio? Il riavvio di nova l'ho fatto.
-
Quote:
anzhaki
Velocissimo come sempre ;)
Ho abilitato ora quel l'opzione e ho fatto una prova pero si mette ancora a caricare. Devo forse fare un riavvio? Il riavvio di nova l'ho fatto.
Androidiani App
No in teoria è sufficiente riavviare il launcher. Magari cancella la cache. ;)
-
Quote:
NiloGlock
No in teoria è sufficiente riavviare il launcher. Magari cancella la cache. ;)
Hmm cancellato la cache di nova ma niente D: a te non si mette a caricare con il moto g?
-
Quote:
anzhaki
Hmm cancellato la cache di nova ma niente D: a te non si mette a caricare con il moto g?
Androidiani App
No, non mi succede ne con le icone stock che con Lumos. Nova Prime 3.1.
Probabilmente la RAM è satura, prova un riavvio :)
-
Quote:
NiloGlock
No, non mi succede ne con le icone stock che con Lumos. Nova Prime 3.1.
Probabilmente la RAM è satura, prova un riavvio :)
Perfetto, ora non si mette più a caricare :)
Grazie infinite :D
-
Quote:
miriamast
Cosa mi suggerisci per le notifiche da abbinare a gravity screen?cmq io non ho rootato moto g.Ancora thanks :)
Non posso aiutarti
Per avere le notifiche sulla lock screen ho provato solo AC Display e Dynamic Notification, che sono entrambi dei moduli Xposed
-
Quote:
remo0073
Non posso aiutarti
Per avere le notifiche sulla lock screen ho provato solo AC Display e Dynamic Notification, che sono entrambi dei moduli Xposed
Ac display e dynamic sono normalissimi apk._.