Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Io uso iKeyboard, mi piace particolarmente perché è simile a quella stock Google. ;)
Simile ma migliore però? Non ho visto recensioni di possessori di moto g sul play store quindi mi fido di te :) Per curiosità ma hai usato recentemente swiftkey?Ti confesso che vorrei installare pure quella....cmq grazie per le tante volte che mi hai risposto,sei gentilissimo.
-
Quote:
miriamast
Simile ma migliore però? Non ho visto recensioni di possessori di moto g sul play store quindi mi fido di te :) Per curiosità ma hai usato recentemente swiftkey?Ti confesso che vorrei installare pure quella....cmq grazie per le tante volte che mi hai risposto,sei gentilissimo.
SwiftKey la sto usando io ; è un po più lenta delle altre tastiere, ma offre un dizionario e delle predizioni uniche, oltre al dizionario multilingua, che nessun'altra tastiera offre :)
-
Quote:
miriamast
Quoto SwiftKey
La uso da sempre, anche con altri dispositivi tutti sincronizzati e funziona benissimo
In pratica impara il tuo modo di scrivere.
Secondo me la migliore.
-
Quote:
Fabiox08
SwiftKey la sto usando io ; è un po più lenta delle altre tastiere, ma offre un dizionario e delle predizioni uniche, oltre al dizionario multilingua, che nessun'altra tastiera offre :)
OK,grazie.Penso a questo punto di installarne e testarne più di una così mi rendo conto qual'è la migliore per me,del resto tu con swiftkey non stai avendo quei problemi che leggevo nelle recensioni sul play storie :)
ps:ho appena scaricato swiftkey,sembra funzionare bene ma occupa molto spazio nella ram :(
-
Vorrei chiedere consigli dagli esperti, quale di queste applicazioni non andrebbe disattivato?
-
Quote:
anzhaki
Vorrei chiedere consigli dagli esperti, quale di queste applicazioni non andrebbe disattivato?
Alcune sono fondamentali (tipo le impostazioni) e non puoi appunto disattivarle.
Se quelle le hai potute disattivare allora puoi stare tranquillo. :)
-
Quote:
alex71184
Scusa xche comprarti uno smartphone x poi disattivare tutte le app!! Anche La galleria, USA un nokia 3310😂 o alla peggio un Apple😀😀😀😀
Evidentemente ne usa una alternativa... Nemmeno io uso la galleria stock, ma QuickPic
-
Quote:
alex71184
Scusa xche comprarti uno smartphone x poi disattivare tutte le app!! Anche La galleria, USA un nokia 3310😂 o alla peggio un Apple😀😀😀😀
Sarebbe da stupido disattivare la galleria senza utilizzare una alternativa non credi? :D
Poi evidentemente non ti preoccupi della batteria, anche se faccio mediamente 5 ore di schermo con WiFi/3g sempre acceso uso greenify e disattivo servizi inutili per aumentare ulteriormente la durata della batteria.
Quote:
NiloGlock
Evidentemente ne usa una alternativa... Nemmeno io uso la galleria stock, ma QuickPic
Lo uso anche io QuickPic :)
-
Buona domenica a tutti.
Potreste dirmi perché se cancello un preferito in google chrome dallo smartphone quando poi mi collego con il notebook lo ritrovo?Per non averlo più devo lasciare sempre cell acceso con sincronizzazione attivata.Il viceversa invece non si verifica cioè cancello preferito dal computer(che poi spengo) e non lo ritrovo più su moto g.Sembra che la sincronizzazione sia effettiva solo da pc spento a cell acceso ma non il contrario.Insomma è normale o sbaglio qualcosa io?
Sempre grazie :)
-
Quote:
miriamast
Buona domenica a tutti.
Potreste dirmi perché se cancello un preferito in google chrome dallo smartphone quando poi mi collego con il notebook lo ritrovo?Per non averlo più devo lasciare sempre cell acceso con sincronizzazione attivata.Il viceversa invece non si verifica cioè cancello preferito dal computer(che poi spengo) e non lo ritrovo più su moto g.Sembra che la sincronizzazione sia effettiva solo da pc spento a cell acceso ma non il contrario.Insomma è normale o sbaglio qualcosa io?
Sempre grazie :)
I preferiti sono divisi fra dispositivi mobili e desktop, dunque quelli che trovi sul PC sono quelli desktop appunto :)