Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Fabio,credimi,ti assicuro che a me avvio applicazioni launcher(Google now launcher) non era installata e solo eliminandola ho rivisto i preferiti di chrome salvati sul pc.
Cmq Nova launcher non sembra darmi alcun problema ed è molto personalizzabile.
Quale altro browser sincronizza preferiti oltre a chrome?vorrei provarlo su entrambi.
Sto arrivando alla conclusione che il dispositivo che apre per prima Chrome è il sincronizzante mentre l'altro il sincronizzato perciò posso eliminare preferiti da uno per volta.
Per curiosità mi spieghi cosa accade alle app,alla rubrica telefono etc etc se si fa reset di fabbrica?Ma si dovrà reinstallare anche kitkat 4.4.4?
Buona giornata :)
E tu credi a fabio quando ti dice che non incidono i launcher nella sincronizzazione dei preferiti di chrome :D E te lo dico perchè ho usato nova fino ad 1 mese fa, ora sto utilizzando google now launcher o detto avvio applicazioni, e non ho avuto nessun problema tra i preferiti. Comunque si nova è molto più personalizzabile del launcher di google, purtroppo quest'ultimo manca un po' di personalizzazione. Oltre chrome mi viene in mente subito firefox che è la controparte di chrome sia su android che desktop. Tempo fa provai ad utilizzare dolphin, e c'era una breve guida che ti spiegava come importare i preferiti di chrome.
Per il reset invece oltre a quello che ti ho risposto in privato, alla rubrica credo non succeda nulla se sincronizzata con l'account gmail, mentre dopo un format la versione di android non cambia mai (una volta aggiornato il telefono l'unico modo per tornare ad una versione precedente è tramite flash di una versione precedente, e qua si va sul discorso modding).
-
Ragazzi siete gentilissimi, io voglio credervi però ancora non capisco perché solo dopo aver cancellato Now launcher è tornato tutto apposto. Cmq mi è venuta pure la paura, a questo punto di disattivare i vari google + etc etc, magari tutte ste cose insieme mi hanno ingrippato il mio piccolo moto g :) Va be per qualche giorno mi godo solo Nova e dopo ricomincio a togliere app che non userò mai.
Ps: non sapevo che il forum avesse un limite nei msg privati,ho appena fatto un po' di pulizia perciò Stivv e Fabio scusatemi se non vi ho risposto, mi sa che devo ancora leggervi :)
-
Quote:
miriamast
Ragazzi siete gentilissimi, io voglio credervi però ancora non capisco perché solo dopo aver cancellato Now launcher è tornato tutto apposto. Cmq mi è venuta pure la paura, a questo punto di disattivare i vari google + etc etc, magari tutte ste cose insieme mi hanno ingrippato il mio piccolo moto g :) Va be per qualche giorno mi godo solo Nova e dopo ricomincio a togliere app che non userò mai.
Ps: non sapevo che il forum avesse un limite nei msg privati,ho appena fatto un po' di pulizia perciò Stivv e Fabio scusatemi se non vi ho risposto, mi sa che devo ancora leggervi :)
Magari è stata solo una coincidenza :D Sinceramente considerando quante robe girano in background senza che lo sappiamo, può essere stata qualsiasi cosa e dato che hai messo su google now launcher hai pensato che fosse lui il colpevole. Per i messaggi privati nel caso in cui non ti arrivi, riscrivimi che rimando il messaggio :)
-
Ragazzi da un paio di giorni non mi va più YouTube con la connessione dati...soluzioni?
-
Google Now offline
Ho un problema con Google Now su moto g: non mostra le schede offline. Ho provato a pulire la cache e a cancellare i dati dell'app.. Nulla. Il mio problema è che usando molto i promemoria se il telefono non riceve, google now non invia la notifica ne al momento giusto ne quando riesce di nuovo a connettersi. Soluzioni oltre al factory reset che vorrei evitare? Sto dimenticando qualche impostazione particolare?
-
Quote:
Fede1996
Ho un problema con Google Now su moto g: non mostra le schede offline. Ho provato a pulire la cache e a cancellare i dati dell'app.. Nulla. Il mio problema è che usando molto i promemoria se il telefono non riceve, google now non invia la notifica ne al momento giusto ne quando riesce di nuovo a connettersi. Soluzioni oltre al factory reset che vorrei evitare? Sto dimenticando qualche impostazione particolare?
Delle applicazioni si discute qui. Unisco al thread corretto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fede1996
Se intendi google now launcher allora forse hai il mio stesso problema, leggi un pochetto prima, ciao
-
Quote:
miriamast
Se intendi google now launcher allora forse hai il mio stesso problema, leggi un pochetto prima, ciao
Nono, intendo proprio Google Now, non il launcher
-
bootlogo autunnale
ciao a tutti, nei giorni scorsi ho letto degli articoli in giro per vari siti che parlavano di un aggiornamento del bootlogo di moto g e moto x ad una nuova versione autunnale...a qualcuno di voi risulta? a me non è arrivato niente
-
Quote:
Fisi
ciao a tutti, nei giorni scorsi ho letto degli articoli in giro per vari siti che parlavano di un aggiornamento del bootlogo di moto g e moto x ad una nuova versione autunnale...a qualcuno di voi risulta? a me non è arrivato niente
Unisco al thread corretto...