Visualizzazione stampabile
-
Per chi usa AcDisplay, è possibile togliere la notifica nella barra dello stato? Dalle impostazioni dell'applicazione non mi sembra d'aver visto qualcosa.
Poi, mi è capitato oggi che mentre mi squillava il telefono quando l'ho tirato fuori dalla tasca è rimasto spento lo schermo e in teoria dovrebbe accendersi.
Edit ho letto altri utenti che hanno questo problema, a quanto pare è ancora buggato :/ lo disinstallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Per chi usa AcDisplay, è possibile togliere la notifica nella barra dello stato? Dalle impostazioni dell'applicazione non mi sembra d'aver visto qualcosa.
Poi, mi è capitato oggi che mentre mi squillava il telefono quando l'ho tirato fuori dalla tasca è rimasto spento lo schermo e in teoria dovrebbe accendersi.
Edit ho letto altri utenti che hanno questo problema, a quanto pare è ancora buggato :/ lo disinstallo
Penso che la notifica non si possa togliere
Con ROOT + XPOSED a me ACDisplay funziona benissimo.
Se la usi come normale App a volte non funziona bene (l'ho letto anch'io)
Magari segnalalo allo sviluppatore, di solito è abbastanza disponibile.
Quote:
Fisi
ciao a tutti, nei giorni scorsi ho letto degli articoli in giro per vari siti che parlavano di un aggiornamento del bootlogo di moto g e moto x ad una nuova versione autunnale...a qualcuno di voi risulta? a me non è arrivato niente
Si tratta di una nuova bootanimation (non soltanto il bootlogo)
Dovrebbe arrivare
Qualcuno sul forum segnalava di averla ricevuta
In realtà non è del tutto nuova
Se avevi il Moto G già da Maggio dovresti ricorda la bootanimation primaverile
In contemporanea nell'emisfero sud del pianeta era uscita la bootanimation autunnale (essendo infatti le stagioni invertite).
Ora dovrebbe uscire da noi la bootanimation autunnale e nell'emisfero sud quella primaverile
Se sei curioso su YouTube si trovano dei filmati per entrambe
-
Quote:
remo0073
Dovrebbe arrivare
In contemporanea nell'emisfero sud del pianeta era uscita la bootanimation autunnale (essendo infatti le stagioni invertite).
Ora dovrebbe uscire da noi la bootanimation autunnale e nell'emisfero sud quella primaverile
Ho visto i video, ma pensavo uscisse come aggiornamento ufficiale o di qualche applicazione...ho il moto g da un mese quindi non so niente di com'era prima!
-
Quote:
remo0073
Dovrebbe arrivare
Ho il root e xposed e AcDisplay funziona bene, fa quello che deve fare ma quando mi arriva una chiamata lo schermo rimane spento e squilla quando il sensore di prossimità è coperto.
Ho letto altri casi simili in rete e dicono che è ancora buggato.
-
Quote:
anzhaki
Ho il root e xposed e AcDisplay funziona bene, fa quello che deve fare ma quando mi arriva una chiamata lo schermo rimane spento e squilla quando il sensore di prossimità è coperto.
A me funziona bene
Non ho capito bene il tuo problema
Non si accende lo schermo quando ti arriva la chiamata o cosa?
-
Quote:
remo0073
[quote name="anzhaki" post=6174822]Ho il root e xposed e AcDisplay funziona bene, fa quello che deve fare ma quando mi arriva una chiamata lo schermo rimane spento e squilla quando il sensore di prossimità è coperto.
A me funziona bene
Non ho capito bene il tuo problema
Non si accende lo schermo quando ti arriva la chiamata o cosa?[/QUOTE]
Si lo schermo non si accende quando mi arriva una chiamata ed è coperto tipo quando è in tasca.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fisi
Ho visto i video, ma pensavo uscisse come aggiornamento ufficiale o di qualche applicazione...ho il moto g da un mese quindi non so niente di com'era prima!
La nuova Bootanimation sarà realizzata come aggiornamento di questa app
https://play.google.com/store/apps/d...torola.moodles
-
Quote:
Fisi
ciao a tutti, nei giorni scorsi ho letto degli articoli in giro per vari siti che parlavano di un aggiornamento del bootlogo di moto g e moto x ad una nuova versione autunnale...a qualcuno di voi risulta? a me non è arrivato niente
Ce l'ho da circa una settimana...c'è un cagnolino che gioca con le foglie...carina!
-
Quote:
Alexios87
Ce l'ho da circa una settimana...c'è un cagnolino che gioca con le foglie...carina!
https://www.youtube.com/watch?v=z7D2f2Ys1wI
-
Quote:
Alexios87
a me non da nessun aggiornamento .-. e l'applicazione linkata non esiste sul playstore, almeno così mi dice quando apro il link