Ragazzi mi dite come si può ripristinare la domanda, durante la navigazione web, per la scelta con cui aprire un link di un'applicazione ovvero se con il play store o con chrome,l'ho tolta accidentalmente, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi dite come si può ripristinare la domanda, durante la navigazione web, per la scelta con cui aprire un link di un'applicazione ovvero se con il play store o con chrome,l'ho tolta accidentalmente, grazie.
Richiesta un po' assurda: esiste un app che è in grado di sapere in tempo reale quanto carburante c'è nella mia macchina e che magari mi avvisi con un promemoria, prima di uscire di casa la mattina, che è il caso di passare dal benzinaio? XD
Si, si chiama computer di bordo dell'auto o galleggiante
Allegato 123835
Ovviamente fa del sarcasmo, ma lo avrei fatto pure io._. Mi spieghi come il cell porrebbe venire ad avere certi dati? O meglio, la cosa sarebbe forse un pelo fattibile se la macchina fosse abbastanza moderna da avere un s.o. Compatibile con Android, e che tramite App sul cell, riesca a mandare quelle determinate info. Ma penso non sia possibile, o molto molto difficile._.
Effettivamente non saprei...appunto ho chiesto, neanche sperandoci troppo che esistesse e fosse possibile...ma una volta vidi una app che era in grado di collegarsi, tramite un dispositivo ad hoc, alla centralina dell'auto (a prescindere dal modello) che consentiva di regolare e tenere sotto controllo vari parametri...ma qua già parlo di qualcosa di troppo sofisticato per le mie esigenze.......a sto punto mi basterebbe anche un'app, che, impostati alcuni parametri e i consumi della mia auto, km giornalieri percorsi ecc., mi tenga aggiornato sul livello del carburante presente.
Quella app a cui ti riferisci sono applicazioni Obd2 e oltre all'app hai bisogno anche dell'adattatore sempre Obd2 che si collega alla centralina e ti trasmette i dati dell'auto al cellulare, questa app ti permette di vedere I giri dell'auto , la velocità, consumi , temperatura del refrigerante, errori della centralina ecc..
Questa è l'app sopra descritta.
https://play.google.com/store/apps/d...l.torque&hl=it
Sulla benzina purtroppo non c'è nulla al riguardo.
Cercavo un app altrettanto valida ad All-in-one toolbox, specificamente che abbia le stesse caratteristiche di pulizia del sistema che non si apri pero all' avvio del SO.. Ccleaner pulisce solo la cache e la cronologia se non mi sbaglio.. Posto uno screen delle caratteristiche di manutenzione di All in one toolbox:
Spoiler: