Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Cercavo un app altrettanto valida ad All-in-one toolbox, specificamente che abbia le stesse caratteristiche di pulizia del sistema che non si apri pero all' avvio del SO.. Ccleaner pulisce solo la cache e la cronologia se non mi sbaglio.. Posto uno screen delle caratteristiche di manutenzione di All in one toolbox:
Mi spieghi cosa te ne fai?
-
Quote:
stepsd
Quella app a cui ti riferisci sono applicazioni Obd2 e oltre all'app hai bisogno anche dell'adattatore sempre Obd2 che si collega alla centralina e ti trasmette i dati dell'auto al cellulare, questa app ti permette di vedere I giri dell'auto , la velocità, consumi , temperatura del refrigerante, errori della centralina ecc..
Questa è l'app sopra descritta.
https://play.google.com/store/apps/d...l.torque&hl=it
Sulla benzina purtroppo non c'è nulla al riguardo.
Esatto, è proprio questa.
-
Quote:
Fabiox08
Mi spieghi cosa te ne fai?
In che senso.. Tengo pulito il sistema.. Per non subire rallentamenti in futuro..
-
Quote:
Salvoooh
In che senso.. Tengo pulito il sistema.. Per non subire rallentamenti in futuro..
È una cosa che ti conviene fare una volta al mese, esagerando. Altrimenti rischi di avere una batteria che ti porta con difficoltà a fine giornata._.
-
Quote:
Fabiox08
È una cosa che ti conviene fare una volta al mese, esagerando. Altrimenti rischi di avere una batteria che ti porta con difficoltà a fine giornata._.
Lo faccio già una volta al mese .-. Cosa ti aveva fatto capire diversamente? Appunto per questo mi servirebbe un app che non si apre all'avvio tutti i giorni visto che è un app che utilizzo una volta ogni tanto...
Magari la prossima volta rispondere direttamente al quesito diretto della domanda?
Detto questo, spero qualcuno mi può dare qualche consiglio :D
-
Ciao, qualcuno che usa ringdroid per favore sa dirmi dove mette i file tagliati?
Inoltre mi consigliate un App gratuita per ascoltare musica con equalizzatore incorporato, walkman della Sony non lo tiene, e che, a differenza di rocket player, non resti sempre attiva nella ram.
Per favore rispondetemi, grazie assai.
Ps: ogni volta che installo o disistallo un app che necessita di sincronizzazione ho problemi con i preferiti di Chrome.... chissà perché.....
-
Ragazzi ho scaricato qualche tempo fa AC display, ora dovrei disfarmene ma non me lo fa fare..come si fa?
-
Quote:
Alexios87
Ragazzi ho scaricato qualche tempo fa AC display, ora dovrei disfarmene ma non me lo fa fare..come si fa?
Devi togliere i permessi di amministratore all'app ;)
-
Quote:
Salvoooh
Cercavo un app altrettanto valida ad All-in-one toolbox, specificamente che abbia le stesse caratteristiche di pulizia del sistema che non si apri pero all' avvio del SO.. Ccleaner pulisce solo la cache e la cronologia se non mi sbaglio.. Posto uno screen delle caratteristiche di manutenzione di All in one toolbox:
Up........
-
interesserebbe anche a me, spero qualcuno ti risponda.
avrei anch'io una domanda: sto usando Smart Screen On (http://goo.gl/UygYFm) per accendere/spegnere lo schermo scuotendo la mano un paio di volte sul sensore di prossimità.
sono molto soddisfatto, ma mi chiedevo se potesse essere dannosa per il sensore. in teoria l'app costringe il sensore a rimanere sempre acceso, no?