Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Lo faccio già una volta al mese .-. Cosa ti aveva fatto capire diversamente? Appunto per questo mi servirebbe un app che non si apre all'avvio tutti i giorni visto che è un app che utilizzo una volta ogni tanto...
Magari la prossima volta rispondere direttamente al quesito diretto della domanda?
Detto questo, spero qualcuno mi può dare qualche consiglio![]()
Ultima modifica di Salvoooh; 15-10-14 alle 23:01
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ciao, qualcuno che usa ringdroid per favore sa dirmi dove mette i file tagliati?
Inoltre mi consigliate un App gratuita per ascoltare musica con equalizzatore incorporato, walkman della Sony non lo tiene, e che, a differenza di rocket player, non resti sempre attiva nella ram.
Per favore rispondetemi, grazie assai.
Ps: ogni volta che installo o disistallo un app che necessita di sincronizzazione ho problemi con i preferiti di Chrome.... chissà perché.....
Ragazzi ho scaricato qualche tempo fa AC display, ora dovrei disfarmene ma non me lo fa fare..come si fa?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
avrei anch'io una domanda: sto usando Smart Screen On (http://goo.gl/UygYFm) per accendere/spegnere lo schermo scuotendo la mano un paio di volte sul sensore di prossimità.
sono molto soddisfatto, ma mi chiedevo se potesse essere dannosa per il sensore. in teoria l'app costringe il sensore a rimanere sempre acceso, no?