Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Cmq da tre ore il play store si è avviato da solo nella ram .... insomma non si capisce questi aggiornamenti perché vogliono farci consumare più batteria.
Motorola alert è un'altra app che si può disattivare senza problemi?
Ho visto un nuovo processo play services.. Chiamato brokeredfitnesservice..
Sicuramente pronto per le nuove funzioni di lollipop.. Dovrebbero lasciare la vecchia versione del playstore a kitkat.. Beh, a noi poco importa, tra poco riceveremo l'update :D ....
Poveri samsung stock..
-
A me risulta in ram play music da quando ho aggiornato l'app, ma non l'ho mai usato :eek:
-
Domanda sull'app sms: anche a voi non si vedono gli smile inviati ma solo quelli ricevuti?
-
si, da 1 mese ormai. E non riesco a capire come mai :|
-
Quote:
Beatriz
Domanda sull'app sms: anche a voi non si vedono gli smile inviati ma solo quelli ricevuti?
Vai sull' App messaggi poi impostazioni ed infine su
Metodo di codifica SMS e spunta Automatico.
-
Suppongo che per i messaggi inviati finora non c'è modo di recuperare gli smile?
-
No, perché ormai sono gia stati inviati con l'altro metodo di codifica.
-
Qualcuno ha disinstallato l'app calcolatrice?Mica crea problemi toglierla? Ne ho trovata una migliore sullo store. Thanks.
-
Quote:
miriamast
Qualcuno ha disinstallato l'app calcolatrice?Mica crea problemi toglierla? Ne ho trovata una migliore sullo store. Thanks.
Ehm... Semplicemente non usarla e nascondi l'icona._. E usi quella che piace a te u.u
-
Quote:
miriamast