Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Per favore mi potresti dire se Wolframalpha fornisce sempre svolgimento buono degli esercizi, inclusi quelli sullo studio delle funzioni, se è così lo acquisto. Grazie.
Io l'ho usato solo un paio di volte e a me non mi ha dato problemi, ma l'ho usato pochissimo :(
-
Quote:
BreXT
Io l'ho usato solo un paio di volte e a me non mi ha dato problemi, ma l'ho usato pochissimo :(
Ma l'hai acquistato da poco? A me interessano gli svolgimenti, tuttok? Notte.
-
Quote:
miriamast
Ma l'hai acquistato da poco? A me interessano gli svolgimenti, tuttok? Notte.
L'avevo acquistato 2 anni fa xD
-
Quote:
BreXT
Specifica meglio cosa vorresti dall'app :)
Studi economia? :)
Cerco in generale app su Diritto e Economia: raccolte di leggi, codici, compendi, formule o grafici di economia, raccolte di teorie economiche.
No ho studiato Giurisprudenza (che comprende diritto e economia a livello teorico) e sto studiando per un concorso.
Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Ho notato solo ora che la tastiera di default sul Moto G è la tastiera Android (AOSP) e non quella Google.
Perché quella Google, cercandola nel Play Store da pc (dall'app non la trova nemmeno), è indicato che non è compatibile per il mio dispositivo? Per quali dispositivi è compatibile?
-
Quote:
marcota87
Ho notato solo ora che la tastiera di default sul Moto G è la tastiera Android (AOSP) e non quella Google.
Perché quella Google, cercandola nel Play Store da pc (dall'app non la trova nemmeno), è indicato che non è compatibile per il mio dispositivo? Per quali dispositivi è compatibile?
Io sono riuscito ad installarla da play store.
Prova da questo link
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Comunque non è un granché...
-
Quote:
remo0073
Si è proprio quella che ho visto ed appunto mi dice che non è compatibile con nessuno dei miei dispositivi.
-
Quote:
marcota87
Se non sbaglio è compatibile solo con i dispositivi Nexus. La tastiera AOSP è leggermente diversa, ma alla fin fine molto simile a quella di Google.
-
Ciao,l'app formule pro mi ha costretta ad installare Adobe Reader per vedere suoi PDF. In realtà sul PC è da un pezzo che non lo uso più, sullo smartphone è buono o me me consigliate uno diverso, indipendentemente da ciò che vuole quella app? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao,l'app formule pro mi ha costretta ad installare Adobe Reader per vedere suoi PDF. In realtà sul PC è da un pezzo che non lo uso più, sullo smartphone è buono o me me consigliate uno diverso, indipendentemente da ciò che vuole quella app? Grazie.
Io utilizzo wps office (kingsoft) che oltre ai pdf apre anche formati word, excel, ecc. Insomma molto completo e stabile.