Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Io utilizzo wps office (kingsoft) che oltre ai pdf apre anche formati word, excel, ecc. Insomma molto completo e stabile.
Ciao, ho tolto Adobe ed ho installato l'app che mi hai consigliato che è ottima ma pure molto grande. Mi dici se Quick office preinstallato va bene per aprire PDF e pure file word scritti sul PC con Microsoft Office? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ciao, ho tolto Adobe ed ho installato l'app che mi hai consigliato che è ottima ma pure molto grande. Mi dici se Quick office preinstallato va bene per aprire PDF e pure file word scritti sul PC con Microsoft Office? Grazie.
Quickoffice è ok per i file pdf word xls e power point.
Purtroppo non viene più aggiornata da
Google che lo ha sostituito con altre app.
-
Quote:
remo0073
Quickoffice è ok per i file pdf word xls e power point.
Purtroppo non viene più aggiornata da
Google che lo ha sostituito con altre app.
Con quali altre App? Ma anche tu usi WPS Office? Inoltre disattivare quick office su moto g non rootato può crearmi problemi? Grazie
-
Quote:
miriamast
Con quali altre App? Ma anche tu usi WPS Office? Inoltre disattivare quick office su moto g non rootato può crearmi problemi? Grazie
É stato sostituito dalle tre app fogli, documenti e presentazioni :)
Anche io utilizzo WPS office e disattivando quickoffice non ci sono problemi di nessun genere su moto G non rootato :)
-
Un'altra info per favore, in impostazioni voi avete scelto un account Google come id dispositivo Motorola? Serve per rintracciare smartphone con motocare? Grazie.
-
Quote:
miriamast
Un'altra info per favore, in impostazioni voi avete scelto un account Google come id dispositivo Motorola? Serve per rintracciare smartphone con motocare? Grazie.
Si ad entrambe le domande
;)
-
Oggi sto installando qualche nuova app.... quale usate per il meteo? Ciao.
-
Quote:
miriamast
Prova Chronus (comprende anche l'orologio) ;)
-
Quote:
miriamast
Io utilizzo meteo - weather..
Mi trovo molto bene, previsioni molto attendibili.. Ne ho provate di app meteo, questa è quella che merita più fiducia.
-
Quote:
Salvoooh
Io utilizzo meteo - weather..
Mi trovo molto bene, previsioni molto attendibili.. Ne ho provate di app meteo, questa è quella che merita più fiducia.
Ero indecisa tra questa da te indicata e accuwheather o yahoo meteo che su verge sono considerate le migliori,hai provato anche il meteo e 3b meteo? Cmq l'ho installata, carina. Grazie.