Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, chiedo a voi che avete maggiore conoscenza dell'androide :)
Sapete dirmi se c'è un'app o un modo per che il telefono invii automaticamente un SMS con posizione GPS dopo un tempo predefinito di inattività ?
Ho notato questo...
Watch Over Me
ma vedo che non è possibile impostare un tempo di inattività superiore alle 2 ore.
-
Scusate se chiedo lumi su una cosa che era già stata chiarita, ma non riesco ad andare a leggere 128 pagine di discussione... Dove posso trovare, in ES File Explorer, le suonerie preinstallate sul Moto G? In Ringtones trovo solo quelle nuove che ho caricato io, ma non c'è traccia di quelle che arrivano in stock quando si compra il cell...
Grazie a chi mi risponde!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joyful
Scusate se chiedo lumi su una cosa che era già stata chiarita, ma non riesco ad andare a leggere 128 pagine di discussione... Dove posso trovare, in ES File Explorer, le suonerie preinstallate sul Moto G? In Ringtones trovo solo quelle nuove che ho caricato io, ma non c'è traccia di quelle che arrivano in stock quando si compra il cell...
Grazie a chi mi risponde!
/system/media/audio/ringtones
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché con connessione dati youtube non mi fa vedere i video? La connessione é veloce e funziona bene..solo youtube da problemi. Ho l'impostazione di caricamento anche su rete mobile,ma proprio non va...
-
Quote:
Alexios87
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché con connessione dati youtube non mi fa vedere i video? La connessione é veloce e funziona bene..solo youtube da problemi. Ho l'impostazione di caricamento anche su rete mobile,ma proprio non va...
Mai riscontrato niente del genere!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi consiglia una lista di giochi che vanno bene sul nostro moto g? Grazie
-
Quote:
Alexios87
Bessuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
miriamast
Qualcuno mi consiglia una lista di giochi che vanno bene sul nostro moto g? Grazie
Tutti quelli che vedi sul play store vanno tranquilli sul moto g ;)
-
Quote:
miriamast
Qui ne puoi trovare qualcuno: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375407
:)
-
raga avete provato moborobo per fare backup? si installa prima l app su pc