Visualizzazione stampabile
-
ciao, a voi funziona correttamente Helium col Moto G?
ho eseguito tutte le indicazioni: installato Helium desktop, scaricato e installato i driver motorola, attivato il debug USB ecc... ma le applicazioni desktop e mobile non si trovano a vicenda. qualche idea?
-
A me va bene e all'inizio ho avuto lo stesso problema poi ho risolto riscaricando i driver dal sito ufficiale Motorola
-
grazie, ci provo subito!
EDIT: perfetto, funziona. grazie ancora
-
Ciao, non so se il mio problema si possa definire "applicazione" ma credo che questa sia la sezione più corretta. Per registrare lo schermo ho trovato adb shell screenrecord /sdcard/nomefile.mp4 questo da un filmato di grafica soddisfacente e non serve root, però non si può fare in modo che registri pure i rumori? Perché il filmato è completamente senza audio, c'è qualche altro comando o non si può fare?
-
Qualcuno ha mai usato questa app Camera ZOOM FX Premium?Oggi è gratuita su Amazon.
In passato tutti sul forum dicevano che era meglio usare fotocamera predefinita,ancora oggi è così?
Con Lollipop qualcosa cambierà?
Grazie.
-
Domanda: meglio SDmaid o Ccleaner?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Domanda: meglio SDmaid o Ccleaner?
Di sicuro SD maid ha tantissime funzioni di pulizia molto specifiche, anche se parliamo di un app che necessita di root..
Ccleaner pulisce la cache, e la cronologia delle app.
La cache nel nostro dispositivo si può eliminare senza app, clicca: impostazioni/memoria/dati memorizzati nella cache
-
Quote:
miriamast
Qualcuno ha mai usato questa app Camera ZOOM FX Premium?Oggi è gratuita su Amazon.
In passato tutti sul forum dicevano che era meglio usare fotocamera predefinita,ancora oggi è così?
Con Lollipop qualcosa cambierà?
Grazie.
Io l'ho provata e non migliorava la qualità delle foto. Anzi in alcune condizioni era peggiore della stock
Se vuoi puoi provare la Fotocamera Google (sarebbe quella del Moto G GPE) Secondo me non è male anche se molto simile alla stock.
-
Quote:
remo0073
Io l'ho provata e non migliorava la qualità delle foto. Anzi in alcune condizioni era peggiore della stock
Se vuoi puoi provare la Fotocamera Google (sarebbe quella del Moto G GPE) Secondo me non è male anche se molto simile alla stock.
Grazie ma dove la trovo? Io non ho root, mica serve? Ciao
-
Quote:
miriamast
Grazie ma dove la trovo? Io non ho root, mica serve? Ciao
Il root non serve, la trovi sul Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it ;)