Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Di sicuro SD maid ha tantissime funzioni di pulizia molto specifiche, anche se parliamo di un app che necessita di root..
Ccleaner pulisce la cache, e la cronologia delle app.
La cache nel nostro dispositivo si può eliminare senza app, clicca: impostazioni/memoria/dati memorizzati nella cache
Scusami ma dove sta scritto che sd maid necessita di root? Sul play store non lo specifica, ciao.
-
Quote:
miriamast
Scusami ma dove sta scritto che sd maid necessita di root? Sul play store non lo specifica, ciao.
La maggior parte delle funzioni necessitano di root. Se non ci credi fai un test con un device rootato ed uno non.
Senza root sd maid è poco utile a mio parere, non fa niente che un'altra app non fa..
-
Quote:
Salvoooh
La maggior parte delle funzioni necessitano di root. Se non ci credi fai un test con un device rootato ed uno non.
Senza root sd maid è poco utile a mio parere, non fa niente che un'altra app non fa..
Certo che ti credo,leggendo sul play store non lo avevo capito,solo chi le usa certe app può essere di aiuto agli altri......del resto questo forum non serve proprio a questo? :) Buona domenica a tutti!
Qualcuno mi sa consigliare un App musicale che oltre a mostrare i testi in inglese mi dia anche la traduzione in italiano. Grazie.
-
Quote:
miriamast
Qualcuno mi sa consigliare un App musicale che oltre a mostrare i testi in inglese mi dia anche la traduzione in italiano. Grazie.
Ps: spero che questo non sia considerato un post doppio :)
Si, è un post doppio, quindi unisci questo è quello prima ;)
E no, non conosco app del genere :/
-
-
Quote:
NiloGlock
Unito.......
Lo stavo facendo pure io :)
-
Quote:
miriamast
Certo che ti credo,leggendo sul play store non lo avevo capito,solo chi le usa certe app può essere di aiuto agli altri......del resto questo forum non serve proprio a questo? :) Buona domenica a tutti!
Prova: Angolo testi.
Non so per certo che nell' app ci siano anche le traduzioni, ma sul sito ufficiale ci sono!
Prova e facci sapere.. :)
-
Quote:
Salvoooh
Prova: Angolo testi.
Non so per certo che nell' app ci siano anche le traduzioni, ma sul sito ufficiale ci sono!
Prova e facci sapere.. :)
Su angolo testi sono presenti le traduzioni
-
Stamattina ho scaricato ed installato angoli testi però mi è capitata una cosa strana ovvero l'app, mentre ricercava le canzoni che ho sul dispositivo, si è bloccata perciò ho cercato di uscire da questa ma, dopo una scritta di sistema che non ricordo più , il moto g si è oscurato completamente, vi confesso di aver temuto il peggio, perfino mettendolo sotto carica non dava segni di vita, alla fine dopo qualche minuto di inattività ha ripreso a funzionare. Come al solito non so bene a chi dare la colpa ma negli ultimi tempi ho installato e disinstallato una marea di App. In ogni modo angoli testi funziona bene e fornisce quasi sempre le traduzioni delle canzoni però a differenza di musixmatch non ha equalizzatore e non sincronizza sempre voce e testo quindi alla fine li ho tenuti entrambi. Buona serata.
-
A voi l'app foto di google, per fare i backup in cloud funziona correttamente? Io ho impostato il backup di solo alcune cartelle, ma l'app continua a farla di tutte le foto...