Visualizzazione stampabile
-
Per caso sai se c'è un launcher o tema della color os?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Per caso sai se c'è un launcher o tema della color os?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Qui puoi trovare il port del launcher: [PORT] Oppo ColorOS Launcher and other apps | Android Development and Hacking | XDA Forums
-
Ragazzi mi è capitato di installare qualche apk fuori dal play store, per sicurezza prima però ne ho fatto scansione antivirus usando il sito web Virus Total tramite pc , mi chiedevo appunto se gli antivirus sul PC, come Avira, rivelano virus pure negli apk per Android oppure bisogna controllare sempre con un antivirus specifico per gli smartphones?
Grazie.
-
Quote:
miriamast
Ragazzi mi è capitato di installare qualche apk fuori dal play store, per sicurezza prima però ne ho fatto scansione antivirus usando il sito web Virus Total tramite pc , mi chiedevo appunto se gli antivirus sul PC, come Avira, rivelano virus pure negli apk per Android oppure bisogna controllare sempre con un antivirus specifico per gli smartphones?
Grazie.
avira li scansiona ma spesso mi ha dato problemi segnalando trojan e robe varie in apk più che puliti (da playstore o per esempio lo zip di suspersu o framaroot)
-
Ragazzi conoscete qualche app che fa recuperare i file cancellati? P.S. il cell é stock
-
Quote:
Alexios87
Ragazzi conoscete qualche app che fa recuperare i file cancellati? P.S. il cell é stock
Non esistono. E anche quelle due o tre con root non sono molto affidabili.
-
Quote:
Alexios87
Con il telefono stock non penso sia possibile... In passato più utenti avevano provato a recuperarli ma senza successo. DiskDigger funziona benone ma appunto richiede il root. Aspetto e spero che qualcuno mi smentisca :D
-
Visto che non lo uso eppure sta sempre in ram, posso disattivare play music o è legato a qualche altra app?
-
Quote:
Beatriz
Visto che non lo uso eppure sta sempre in ram, posso disattivare play music o è legato a qualche altra app?
Io l'ho disattivato e non ho avuto problemi :)
-
Quote:
BreXT
Io l'ho disattivato e non ho avuto problemi :)
Pure io, ti consiglio di disattivare anche eventuali altre App di google che non usi ma un po' alla volta così se hai qualche problema capisci quale App stock incolpare :)