Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Conoscete un'app che in base ai sintomi di una malattia, tipo influenza, consiglia quali medicinali assumere? Insomma una dottoressa di base fai da te :)
Fidati, per queste cose meglio affidarsi solo a pareri di medici..
Non conosco nessun' app del genere, ma se esistesse fatico a credere che sia legale :eek:
-
Quote:
cecio97
Ragazzi c'è un modo di avere il tasto a capo negli SMS? Compare quello delle emoticon al suo posto
Up............
-
Ragazzi ho scritto "consiglia"..... qua nessuna è fessa :)
-
Quote:
cecio97
Up............
Con Hangout + tastiera SwiftKey io non ho questo problema
-
Quote:
cecio97
Up............
Dipende dalla tastiera installata ;)
-
Ciao, ho scoperto che google drive crea nella cartella Android una sottocartella pinned_docs_files_do_not_edit dove mette tutti i files che carico di volta in volta. Praticamente sono stata costretta a cancellare manualmente una marea di roba grazie a es gestore file.
Potreste dirmi se tutto ciò è dovuto al fatto che vedo attiva la crittografia nelle impostazioni di google drive?
Grazie.
-
C'è qualche app per far girare le pagine come su s4 passando la mano sul sensore di prossimità?
-
Quote:
BreXT
Mai notato rallentamenti rilevanti :)
ho fatto un reset e ho scoperto che in effetti qualcosa non andava, ora è fluido come al'inizio, a parte whatsapp, dopo un pò rallenta nelle operazioni. Però ora durante le installazioni non si blocca, come dovrebbe essere d'altronde!
-
Quote:
anto0192
ho fatto un reset e ho scoperto che in effetti qualcosa non andava, ora è fluido come al'inizio, a parte whatsapp, dopo un pò rallenta nelle operazioni. Però ora durante le installazioni non si blocca, come dovrebbe essere d'altronde!
Cancella periodicamente cartella e conversazione di Whatsapp, ridurrai i lag
-
Quote:
Sandro98
C'è qualche app per far girare le pagine come su s4 passando la mano sul sensore di prossimità?
Up..............