Fece anche un servizio alle iene, da tanto sto attento dove mi collego, però solo così non si può fare molto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fece anche un servizio alle iene, da tanto sto attento dove mi collego, però solo così non si può fare molto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao a tutti. C'è qualche modo per far interagire il calendario di Google con la lock screen in modo di vedere gli eventi direttamente da li? Lo potrà fare con lollipop?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
A proposito di GCalendar... Da qualche giorno L'applicazione Calendario ha deciso di non visualizzare più gli eventi ripetuti settimanalmente... E vale sia per l'applicazione stock sia per l'applicazione business calendar 2... Se vado su Google Calendar invece ci sono... Qualcuno sa come posso farr per risolvere, visto che con Llama avevo impostato una serie di automazioni sulla base degli impegni sul calendario, e ora ovviamente non partono più...
Ragazzi, sapete dirmi, attualmente, quale è il migliore file manager per moto G o comunque su android ?
Anche a pagamento... ci sono offerte sul playstore e magari ne approfitto.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
vedo che ci sono prodotti come Root Explorer o Solid Explorer Unlocker ( questo scontato )
Mi chiedevo appunto quale funzioni possono offrire in più rispetto ad una versione gratuita come Es file explorer.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ufomito (26-12-14)
Grazie del chiarimento.