Visualizzazione stampabile
-
Esiste l'estensione di google chrome che permetta di gestire anche da pc l'app calendario stock del moto g? In caso negativo cosa posso installare per avere un calendario sincronizzato da gestire con entrambi i dispositivi?
Thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Esiste l'estensione di google chrome che permetta di gestire anche da pc l'app calendario stock del moto g? In caso negativo cosa posso installare per avere un calendario sincronizzato da gestire con entrambi i dispositivi?
Thanks.
Scarica Calendario google dal play store.
Comunque anche l'app calendario del moto g si può sincronizzare al calendario google, e di conseguenza vedrai gli impegni anche nel browser su PC.
-
raga sapete se si puo usare google ok offline? ho letto anche che con un app si puo utilizzare a schermo spento, sapete niente?
-
Quote:
haterz12
ho letto anche che con un app si puo utilizzare a schermo spento, sapete niente?
So risponderti solo alla seconda domanda, è possibile con un app chiamata Open Mic+ ma il consumo di batteria è abnorme. Con l'ultima versione dell'app ricerca Google si può attivare l'hotword a schermo spento ma solo quando il dispositivo è in carica.
-
Quote:
NiloGlock
So risponderti solo alla seconda domanda, è possibile con un app chiamata Open Mic+ ma il consumo di batteria è abnorme. Con l'ultima versione dell'app ricerca Google si può attivare l'hotword a schermo spento ma solo quando il dispositivo è in carica.
ok grazie.... aspetto qualcuno che risponda anche alla prima, comunque uno di xda ha creato un app per utilizzare ok google anche per whatsapp
-
A proposito di Ok Google ma la barra di ricerca persistente sulle pagine della home non genera consumi di batteria come anche il Widget stock per Wi-Fi, luminosità etc etc, giusto ? Thanks.
-
Ciao a tutti. C'è qualche app per modificare il colore della barra delle notifiche e della navbar per ogni determinata applicazione? Ad esempio se io volessi mettere la barra delle notifiche arancione per tapatalk, come faccio?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. C'è qualche app per modificare il colore della barra delle notifiche e della navbar per ogni determinata applicazione? Ad esempio se io volessi mettere la barra delle notifiche arancione per tapatalk, come faccio?
Su KitKat? TintedStatusBar, ma hai bisogno del root....
-
Intendo per lollipop, che permette la colorazione senza root
-
Quote:
Sandro98
Intendo per lollipop, che permette la colorazione senza root
La colorazione della statusbar con lollipop avviene se l'app ha previsto una colorazione della barra, di solito non sei tu che decidi xD se vuoi forzarla, attualmente ti serve il root con tintedstatusbar, come ti ha detto NiloGlock xD