Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire se ci sono app che permettono di avere la sveglia solo con la vibrazione e senza suoneria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
Qualcuno mi sa dire se ci sono app che permettono di avere la sveglia solo con la vibrazione e senza suoneria?
Io uso puzzle alarm, presa gratis da appoftheday o amazon market non so. Giusto quella riesce a svegliarmi. Ha mille impostazioni tra cui vari minigiochi a enigmi da risolvere per spegnere la sveglia al mattino. XD
E non solo.
Ciao
-
AlarmDroid dal market : una delle più complete in assoluto... Iperpersonalizzabile 😉
-
Approposito di sveglie, sapete se esiste una sveglia a smartphone spento ? Lo chiedo perchè questa possibilità è presente sullo Xiaomi 1s ( che ha lo stesso Soc del moto g ). In pratica impostando la sveglia e spegnendo lo smartphone, il telefono si accede qualche minuto prima permettendo appunto che suoni la sveglia! Credo sia una features presente nel kernel ...sapete se c'è un app che fa una cosa simile?
-
Quote:
tofosox
Approposito di sveglie, sapete se esiste una sveglia a smartphone spento ? Lo chiedo perchè questa possibilità è presente sullo Xiaomi 1s ( che ha lo stesso Soc del moto g ). In pratica impostando la sveglia e spegnendo lo smartphone, il telefono si accede qualche minuto prima permettendo appunto che suoni la sveglia! Credo sia una features presente nel kernel ...sapete se c'è un app che fa una cosa simile?
Lo xiaomi 1s ha uno snapdragon 400 1.6 ghz msm8228..
Il nostro moto ha uno snapdragon 400 1.2 ghz msm8226..
-
Quote:
Muradin001
È possibile anche con la sveglia stock.
Basta scegliere "Silenzioso" sulla suoneria e selezionare la Vibrazione.
Quote:
tofosox
Con il Moto G non è possibile.
Io lo lascio in modalità aereo invece di spegnerlo.
-
Ragazzi avete mai usato una di queste tre app per il meteo cioè 1 weather, ewheather hd o yowindow?
Se si, qual'è per voi la migliore?
Ciao.
-
Quote:
miriamast
Ragazzi avete mai usato una di queste tre app per il meteo cioè 1 weather, ewheather hd o yowindow?
Ciao.
La prima è quella con lo sfondo in legno giusto? Si basa sul sito wunderground.com.
È molto affidabile, ottima..
-
Quote:
Salvoooh
La prima è quella con lo sfondo in legno giusto? Si basa sul sito wunderground.com.
È molto affidabile, ottima..
No, sono tutte a pagamento, quella che dici tu la tengo già ma mi piace sperimentarne di nuove :)
-
Quote:
miriamast
Ciao.
Io uso direttamente quella di WeatherUndeground, davvero ben fatta ed affidabile rispetto alla maggior parte...