Visualizzazione stampabile
-
Si. Per un certo periodo non andavano, poi si sono aggiustate da sole
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Scusate, ma a voi le notifiche di tapatalk vanno?
Si funzionano.
Una cosa che trovo gestita molto male è l'entrata nel thread mi manda sempre nei messaggi già letti, pur avendo settato che voglio andare solo su i non letti
-
Quote:
cecio97
Si funzionano.
Una cosa che trovo gestita molto male è l'entrata nel thread mi manda sempre nei messaggi già letti, pur avendo settato che voglio andare solo su i non letti
Quote:
Sandro98
Si. Per un certo periodo non andavano, poi si sono aggiustate da sole
A me non funzionano da un paio di giorni, indagherò, grazie :)
-
Quote:
BreXT
A me non funzionano da un paio di giorni, indagherò, grazie :)
Purtroppo le notifiche vanno e vengono. In caso di problemi, segui quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6649825
;)
-
Mi sono accorto che il mio moto g non va in deep sleep solo quando il Wi-Fi è attivo. C'è qualche app, gradita anche se necessita di root, che riesca a spegnere il WiFi quando spengo lo schermo e accenderlo quando accendo lo schermo?
-
Quote:
Sandro98
Mi sono accorto che il mio moto g non va in deep sleep solo quando il Wi-Fi è attivo. C'è qualche app, gradita anche se necessita di root, che riesca a spegnere il WiFi quando spengo lo schermo e accenderlo quando accendo lo schermo?
Puoi provare AutoData che ti permette di risparmiare batteria e dati: https://play.google.com/store/apps/d...uzzer.autodata
Mi ricordo che gestisce la connettività dati ma per il WiFi non sono sicuro...
-
Quote:
Sandro98
Magari prima controlla le impostazioni avanzate dei wifi, no?
-
Quote:
Sandro98
Ciao, c'è sicuramente qualcosa che non va, il cell deve andare in deep sleep anche col wifi acceso.. Prova a fare un semplice wipe cache da recovery, i pochi problemi che ho/ho avuto col moto g li ho sempre risolti così. (non è che ultimamente hai installato qualche app ammazza batteria?)
-
Quote:
asdroid
Ciao, c'è sicuramente qualcosa che non va, il cell deve andare in deep sleep anche col wifi acceso.. Prova a fare un semplice wipe cache da recovery, i pochi problemi che ho/ho avuto col moto g li ho sempre risolti così. (non è che ultimamente hai installato qualche app ammazza batteria?)
Intendevo proprio questo. Probabilmente ho installato qualche app "ammazza" batteria che funziona solo col WiFi, per cui togliendo il WiFi...
A tal proposito, c'è qualche app che permette di vedere le applicazioni che agiscono in background anche quando lo schermo è spento?
-
Quote:
Sandro98
Intendevo proprio questo. Probabilmente ho installato qualche app "ammazza" batteria che funziona solo col WiFi, per cui togliendo il WiFi...
A tal proposito, c'è qualche app che permette di vedere le applicazioni che agiscono in background anche quando lo schermo è spento?
GSam Battery Monitor. Ci sono diverse segnalazioni di app che su lollipop presumibilmente abusano del permesso change_network_state (ma potrebbe anche essere un bug dellos in sé) tenendo il WiFi sempre attivo (perfino quando il toggle è off). Tra le note c'è viber. Con gsam dovresti riuscire a isolarla, ma devi farlo girare per almeno una giornata.