Ti spiego la mia situazione: xposed mi ha drogato; ho installato così tanti moduli che neanche Samsung ce le ha tutte queste personalizzazioni, comunque a mio parere carine, queste però comportano qualche microlag, con quell'app risovibile
Visualizzazione stampabile
Ti spiego la mia situazione: xposed mi ha drogato; ho installato così tanti moduli che neanche Samsung ce le ha tutte queste personalizzazioni, comunque a mio parere carine, queste però comportano qualche microlag, con quell'app risovibile
ragazzi ho un problema, ho appena fatto un reset di fabbrica, ma non riesco piu a recuperare le conversazioni di whatsapp, reinstallo l'app inserisco il numero e non mi dice niente, inoltre non mi fa nemmeno copiare la cartella intera dove avevo le immagini e video salvati
Credo proprio che dovevi fare prima un backup. prima.
le immagini sono riuscito a recuperare copiando e incollando l'intera cartella whatsapp che avevo salvato, le conversazioni avevo fatto backup tramite whatsapp stesso, credevo me le caricava nel momento in cui reinstallavo l'app no? non ce un modo per recuperarle?
ti ringrazio tantissimo, sono riuscito a recuperare, dopo essere riuscito a a copiare tutta la cartella ho riprovato a reinstallare e stavolta mi ha chiesto che esisteva backup
Salve a tutti... ho un quesito riguardante i browser. Possibile che Chrome faccia il refresh di una pagina ogni volta che vedo un altra scheda (per più di 30 secondi) e poi torno su quella precedente? Così facendo mi consuma un sacco di connessione dati... non c'è modo di evitare il refresh? (se voglio la pagine la aggiorno io!!). Lo stesso discorso vale anche per Opera.
Ho provato a disabilitare javascript, ma poi ho problemi su alcuni siti... così come a disattivare la voce "don't keep activities" nel menu developer, ma niente!
kk, questi sono gli screen (la ram non è piena)
View image: Screenshot 2015 03 11 09 59 03
View image: Screenshot 2015 03 11 09 59 10
Ora installo chrome beta... ma poi il problema non è chrome, perchè anche opera ha lo stesso comportamento...