Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
A me ad esempio chrome beta non ha dato mai problemi, comunque ti consiglio di aggiornare a Lollipop perché soprattutto la navigazione web a me é sembrata più fluida :)
Niente da fare, anche chrome beta ha lo stesso comportamento... come ho un po' di tempo aggiorno a Lollipop (ho il root quindi devo leggere bene come fare XD)
-
Quote:
tuxpeppe
Salve a tutti... ho un quesito riguardante i browser. Possibile che Chrome faccia il refresh di una pagina ogni volta che vedo un altra scheda (per più di 30 secondi) e poi torno su quella precedente? Così facendo mi consuma un sacco di connessione dati... non c'è modo di evitare il refresh? (se voglio la pagine la aggiorno io!!). Lo stesso discorso vale anche per Opera.
Ho provato a disabilitare javascript, ma poi ho problemi su alcuni siti... così come a disattivare la voce "don't keep activities" nel menu developer, ma niente!
Da quanto ne so la voce "don't keep activities" fa l'esatto opposto di quello che ti serve, ovvero killa in maniera più aggressiva i processi in ram.
Considera che ci sono alcuni siti impostati per fare il refresh in automatico ogni tot secondi.
Anche io ho notato che con lollipop la ram viene gestita meglio per queste cose, vale la pena aggiornare, non solo per quella ;)
-
Chrome beta è migliore della versione standard?
-
Quote:
cecio97
Chrome beta è migliore della versione standard?
Secondo me si, poi magari mi sbaglio :)
-
Voglio provarlo.. Sulla versione standard noto dei lag
-
Mi consigliate un bel widget (essenziale e poco ingombrante o appariscente) per vedere il livello di carica nella home? Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
nostrano
Mi consigliate un bel widget (essenziale e poco ingombrante o appariscente) per vedere il livello di carica nella home? Grazie.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se vuoi vederlo sulla batteria quel numero puoi usare battery percentage enabler :)
-
Quote:
BreXT
Se vuoi vederlo sulla batteria quel numero puoi usare battery percentage enabler :)
Emh...è un'app di terze parti?
ma poi la percentuale di carica dove la visualizzi? dentro l'icona della batteria, accanto o dove vuoi?
-
Quote:
nostrano
ma poi la percentuale di carica dove la visualizzi? dentro l'icona della batteria, accanto o dove vuoi?
E' un app che trovi sul play store: https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
La percentuale la vedi per forza dentro l'icona della batteria, ma su lollipop la percentuale è trasparente, quindi essendo la batteria bianca si vede benissimo :)
Dopo averla abilitata puoi anche disinstallare l'app :) se vuoi disattivarlo perchè non ti piace basta reinstallarla e disattivarlo :)
-
Quote:
nostrano
Si: https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Dentro l'icona ;)