Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Ma è possibile che le modifiche ai file word sullo smartphone non dovrei farle in visualizzazione mobile ma in quella con cui si aprono di default ? Va be faccio prove con WPS e ti faccio sapere, mi scoccia di cambiarlo.
non credo, ma non si può mai dire... aspetto responso ;)
-
Quote:
miriamast
Ma è possibile che le modifiche ai file word sullo smartphone non dovrei farle in visualizzazione mobile ma in quella con cui si aprono di default ? Va be faccio prove con WPS e ti faccio sapere, mi scoccia di cambiarlo.
Quote:
KNNS
non credo, ma non si può mai dire... aspetto responso ;)
Quickoffice è perfettamente compatibile con MS OFFICE (qualsiasi versione, per capirci sia con file .doc che con file .docx).
Purtroppo non viene più aggiornato da Google.
:(
-
Ciao,
ho un piccolo problemino. Ho installato l'app di Outlook e funzione bene. A questo punto volevo rimuovere lo stesso account hotmail che avevo configurato sul gestore email del Motorola ma non riesco a trovare il modo di rimuoverlo. Suggerimenti?
-
Quote:
dinifra
Ciao,
ho un piccolo problemino. Ho installato l'app di Outlook e funzione bene. A questo punto volevo rimuovere lo stesso account hotmail che avevo configurato sul gestore email del Motorola ma non riesco a trovare il modo di rimuoverlo. Suggerimenti?
Cancella i dati dell app e-mail
-
Quote:
alex71184
Cancella i dati dell app e-mail
Ciao Alex,
grazie per la risposta però cancellerei anche quelli di un altro account che gestisco con quella applicazione.
-
Impostazioni - account - e-mail e cancelli quello che non ti serve piu
-
Quote:
KNNS
Hai provato a spegnere il telefono, aspettare un 5 minuti e riaccendere? (sembra una sciocchezza ma è un'operazione importante anche ad esempio per i widget)
Grazie Knns,
fatto anche "spegnie riaccendi" ma non esiste un modo di eliminare un account, strano in effetti.
-
Quote:
asdroid
Impostazioni - account - e-mail e cancelli quello che non ti serve piu
Si lo so ma il problema è che non c'è alcun comando "cancella" o "elimina" ;-)
-
Quote:
dinifra
Si lo so ma il problema è che non c'è alcun comando "cancella" o "elimina" ;-)
Neanche premendo i 3 puntini in alto a destra? xD
-
Quote:
BreXT
Neanche premendo i 3 puntini in alto a destra? xD
no, mi dice solo "Invia feedback"