Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda: mi è arrivato un file zippato tramite mail e quando clicco per aprirlo mi dice che non è possibile aprirlo o salvarlo sapete se esiste un modo per poterci arrivare? ho istallato anche un app per zip,rar ecc. ma non so come arrivarci..la mia è una curiosità dato che da PC la apro benissimo ma vorrei capire se esiste anche la possibilità di vederla dal mio Moto G.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
Ho una domanda: mi è arrivato un file zippato tramite mail e quando clicco per aprirlo mi dice che non è possibile aprirlo o salvarlo sapete se esiste un modo per poterci arrivare? ho istallato anche un app per zip,rar ecc. ma non so come arrivarci..la mia è una curiosità dato che da PC la apro benissimo ma vorrei capire se esiste anche la possibilità di vederla dal mio Moto G.
Allora, prima devi riuscirla a salvare in archivio, in seguito, con l'app cerca il file e lo apri..
-
Quote:
biagino1999
Allora, prima devi riuscirla a salvare in archivio, in seguito, con l'app cerca il file e lo apri..
Il problema è proprio quello..salvare il file..
-
Quote:
ligiera
Hai es gestore file? Prova con quello :)
-
Quote:
ligiera
Non credo ci sia qualche cosa da fare.. Io, clic o sul file e il telenovela me lo scarica.. Prova a scaricare un programma che non ricordo il nome, basta cercare su google play "download" e scaricane uno che ti consenta di scaricare un file che se no, il browser non scaricherebbe, dopo averlo scaricato, vai nella email clicca ci sopra, e fai "apri con.." E seleziona il programma appena scaricato..
Se non funziona così, prova aprendo l'email da Browser e ripeti il procedimento.
Dimmi come va..
Quote:
Fabiox08
Hai es gestore file? Prova con quello :)
Se non riesce a scaricare il file, è inutile usare es gestore file.. :)
-
-
Quote:
asdfzz
Prova winRAR
Si, queste non possono essergli di aiuto, prima deve riuscire a scaricare il file nella SD..
-
Quote:
biagino1999
Si, queste non possono essergli di aiuto, prima deve riuscire a scaricare il file nella SD..
Entra su gmail da browser e via, problema risolto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Entra su gmail da browser e via, problema risolto ;)
Si, ma la domanda non lo ho fatta io.. Questa è una buona soluzione che gli avevo scritto.
Cerca chi ha fatto la domanda nella pagina precedente.. :)
-
E' alice mail ma non riesco ad aprirlo neanche da browser