Visualizzazione stampabile
-
Provato e non funge, il problema non è tanto quello.. Io la rimuoverei proprio, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
Allegato 142478
Ho notato da un paio di giorni che andando nelle app recenti nella parte superiore è sempre presente una barra di ricerca Google (non ho fatto caso se c'è sempre stata o meno), e da ieri è presente quella scritta couldn't add widget.. A cosa può essere dovuto? Ho nova launcher e GravityBox ma non mi pare si aver toccato niente che possa aver causato questo..
È possibile rimuovere completamente la barra dalla pagina delle app recenti?
Quote:
BreXT
É dovuto al fatto che hai disattivato ricerca google (o app google) :)
Da quel che so, non può essere rimossa :)
Quote:
gabling23
Che significa disattivato? Ricerca Google la tengo tra le app da ibernare con greenify ma non mi sembra di averla mai disattivata..
Quindi la barra di ricerca sarebbe comunque normale?
Quote:
BreXT
Prova a toglierla dall'ibernazione, dovrebbe riapparire la barra bianca :)
Quote:
gabling23
Provato e non funge, il problema non è tanto quello.. Io la rimuoverei proprio, è possibile?
Potreste discutere di app. qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Quote:
gabling23
Non credo proprio :(
-
Ragazzi una domanda nell app orologio. Ogni volta che metto una sveglia dopo poco mi appare la notifica nel menu a tendina con la prossima sveglia impostata. C e un modo per non far apparire quella notifica. Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vs7i2.jpg
-
Quote:
capux88
Ragazzi una domanda nell app orologio. Ogni volta che metto una sveglia dopo poco mi appare la notifica nel menu a tendina con la prossima sveglia impostata. C e un modo per non far apparire quella notifica. Non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vs7i2.jpg
Tieni premuto sulla notifica, clicca sull'ingranaggio e disattiva le notifiche [emoji6]
-
Quote:
capux88
Tieni premuto sulla notifica, clicca sull'ingranaggio e disattiva le notifiche [emoji6]
Grazie mille veramente. Semplicissimo
-
Quote:
gabling23
Allegato 142478
Ho notato da un paio di giorni che andando nelle app recenti nella parte superiore è sempre presente una barra di ricerca Google (non ho fatto caso se c'è sempre stata o meno), e da ieri è presente quella scritta couldn't add widget.. A cosa può essere dovuto? Ho nova launcher e GravityBox ma non mi pare si aver toccato niente che possa aver causato questo..
È possibile rimuovere completamente la barra dalla pagina delle app recenti?
Se hai GravityBox puoi rimuovere quella barra completamente. Basta che vai in GravityBox -> Modifiche Varie -> Search bar visibility e selezioni l'opzione che preferisci
-
Quote:
capux88
Grazie mille veramente. Semplicissimo
Ringrazia con l'apposito tasto se sono stato d'aiuto [emoji6]
-
Quote:
dhabsot
Se hai GravityBox puoi rimuovere quella barra completamente. Basta che vai in GravityBox -> Modifiche Varie -> Search bar visibility e selezioni l'opzione che preferisci
Dato che si tratta di Xposed meglio continuare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386199
-
Un'altra domanda. Ho trovato un piccolo bug nell app messenger. Quando mi chiamano con l applicazione mi squilla solo la prima volta e poi nn fa piu la suoneria nonostante mi stiano ancora chiamando. Succede anche a voi?