Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
Qlc consiglio?:-[
Ovviamente nova launcher ;) Io l'ho comprato, è il launcher che mi va perfettamente u.u
-
Quote:
FenderStrato
Nova launcher, i 3€ meglio spesi ;)
-
per lo sfondo delle app ho risolto, con la trasparenza pure eheheh , ma per il dialer missa che devo rassegnarmi a tenerlo bianco
-
Quote:
FenderStrato
per lo sfondo delle app ho risolto, con la trasparenza pure eheheh , ma per il dialer missa che devo rassegnarmi a tenerlo bianco
Dovresti cercare un dialer alternativo, ma non saprei quale consigliarti, dato che amo la morte quello stock :)
Ma scusa, perché tutta questa mania per il nero? Odi il bianco? rotfl
-
il bianco mi sembra un pugno nell'occhio: ho sfondo scuro e ho la tendenza di tenere(in questo casa bassa) una certa luminosità smanettando col telefono, se apro una finestra bianca è come se mi tirassero due schiaffi:D cambierei pure il menu delle impostazioni potessi...contando poi,anche se la ritengo più una pippa mentale, che il nero mi tranquillizza sullo stato della batteria
-
Quote:
FenderStrato
Fabio Rom stupenda!!! lo sfondo dei menu con tutte le app ed il dialer non si potrebbero avere neri anzichè bianchi?
Quote:
Fabiox08
No, devi cambiare launcher ;)
Quote:
FenderStrato
Quote:
Fabiox08
Ovviamente nova launcher ;) Io l'ho comprato, è il launcher che mi va perfettamente u.u
Quote:
BreXT
Nova launcher, i 3€ meglio spesi ;)
Quote:
FenderStrato
Quote:
BreXT
Dovresti cercare un dialer alternativo, ma non saprei quale consigliarti, dato che amo la morte quello stock :)
Ma scusa, perché tutta questa mania per il nero? Odi il bianco? rotfl
Quote:
FenderStrato
il bianco mi sembra un pugno nell'occhio: ho sfondo scuro e ho la tendenza di tenere(in questo casa bassa) una certa luminosità smanettando col telefono, se apro una finestra bianca è come se mi tirassero due schiaffi:D cambierei pure il menu delle impostazioni potessi...contando poi,anche se la ritengo più una pippa mentale, che il nero mi tranquillizza sullo stato della batteria
Spostati nella discussione dedicata alle applicazioni...
-
Ciao,da quando ho Moto G non sono mai riuscita a configurare Libero e Tiscali con l'app E-mail.Per favore avreste una guida seria da linkarmi oppure una app per questi provider più immediata da usare?Grazie!
-
Quote:
miriamast
Ciao,da quando ho Moto G non sono mai riuscita a configurare Libero e Tiscali con l'app E-mail.Per favore avreste una guida seria da linkarmi oppure una app per questi provider più immediata da usare?Grazie!
Questo per configurare tiscali: Tiscali Assistenza - Configurazione account Mail su Android 4
Questo per configuare libero: Libero Aiuto
Oppure ci sono le app specifiche nel play store, se non mi sbaglio :)
-
Quote:
BreXT
Quelle pagine ho provato ad eseguirle già tempo addietro ma senza esiti positivi.
Per app specifiche cosa intendi?Aqua mail la conosci?Ne vorrei una che fa tutto lei tipo Outlook per Pc Windows.
Grazie e ciao!
-
Quote:
miriamast
Quale problema incontri?
Io le uso da sempre e la configurazione è andata sempre bene.