Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non uso l'app di facebook perché la trovo pesante e causa di molti consumi di RAM e batteria, quindi uso la versione web.
Il vero problema è che da qualche tempo non riesco più a taggare le persone? Sapete come risolvere?
Uso Chrome BETA
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Premetto che non uso l'app di facebook perché la trovo pesante e causa di molti consumi di RAM e batteria, quindi uso la versione web.
Il vero problema è che da qualche tempo non riesco più a taggare le persone? Sapete come risolvere?
Uso Chrome BETA
Io con chrome DEV, uso la chiocciola + nome del contatto :)
-
Purtroppo non funziona nemmeno usando la @
-
Quote:
cecio97
Purtroppo non funziona nemmeno usando la @
Provato a svuotare la cache del browser?
-
Provo anche dati poi faccio sapere
Edit: provato tutti e due, il problema persiste
-
Anche a voi dopo l'aggiornamento della tastiera notate che lagga parecchio? Specie se scrivete un messaggio lungo. Si inceppa
-
Quote:
peppecampisi
Anche a voi dopo l'aggiornamento della tastiera notate che lagga parecchio? Specie se scrivete un messaggio lungo. Si inceppa
si leggermente, ma niente di fastidioso in effetti. Ti consiglio di spegnerlo e lasciarlo qualche minuto tranquillo prima di riaccendere almeno una volta ogni due giorni, vedrai che i microlag saranno ridotti.
-
Quote:
peppecampisi
Si, pensavo addirittura che fosse il telefono che stava perdendo colpi
-
Si è un problema di tastiera.. Ad esempio non fa scrivere "torno" ma mi corregge con "tornò". Ho risolto tornando ad una versione precedente
-
Ragazzi.. Trovo la tastiera di sistema molto lento e poco reattiva.. Mi consigliate una buona tastiera con del bei temi?